annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO CAST 2010 - update

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami del ritardo ma sono in un periodo un po' pienotto...

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: sto valutando la possibilità di prendere un appartamento in Rue Philippe Lebon, perché mi sembra che la fermata del 21 sia a circa 10 minuti a piedi (Schuman); conosci la zona? Che ne pensi?
    Si, Schuman è a 10 minuti anche se in salita. Magari potrebbe anche esserci una fermata più vicina. Controlla sul sito dei mezzi pubblici di Bruxelles. Se non te l'ho già dato è : STIB - Se déplacer

La zona è un po' a confine tra un quartiere prevalentemente arabo e quello delle istituzioni. La via in particolare non la conosco. Se vuoi posso provare a farci un giro che è vicinissimo al mio lavoro.

La mia metà mi dice che se ti interessa ti posso dare un sito per cercare case da condividere, utilizato dagli universitari. O anche il numero di una signora che affitta una camera dove stava una sua collega, che vuole solo donne.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Scusami del ritardo ma sono in un periodo un po' pienotto...

La mia metà mi dice che se ti interessa ti posso dare un sito per cercare case da condividere, utilizato dagli universitari. O anche il numero di una signora che affitta una camera dove stava una sua collega, che vuole solo donne.
      La tua metà è un bijoux, veramente gentile. Sto vedendo migliaia di siti, ma tante persone si stanno rivelando potenziali truffatori: si inventano mille scuse per non farti vedere prima la casa e pretendono che paghi in anticipo via western union dicendo che ti manderanno le chiavi via DHL. Ma secondo te ci dovrei credere (domanda retorica, condita da un pizzico di ironia e sarcasmo)?

Se la signora di cui parla la tua dolce metà (ma è aurys o un nick simile?) ha la casa vicino al bus stop 21 o in zona da cui posso raggiungere facilmente rue de Genève (e un fitto non superiore ai 500 euro, ma di questo posso sincerarmi io stessa ) accetterei volentieri i recapiti, meglio se e-mail per cominciare, ma non voglio approfittare della vostra disponibilità.

Per quanto riguarda il quartiere semi-arabo, non mi convincerebbe tanto, non per motivazioni discriminatorie, solo perché è proprio in un quartiere arabo (chaussée de mons) che ho fatto qualche incontro poco rassicurante rientrando la sera a piedi in hotel... cmq non c'è bisogno che verifichi personalmente, anche perché anche il presunto proprietario di questo immobile si sta rivelando quantomeno sospetto...

Beh, per ora grazie e... alla prossima puntata!

Baciotti

(TO BE CONTINUED...)

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Beh, per ora grazie e... alla prossima puntata!
        mandami una mail al mio nick su yahoo punto com che ti do qualche riferimento

ciao

Commenta

Ciao
          Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.

Commenta

Sto operando...
          X