Salve a tutti , chi mi sa dare una mano per il concorso di messo notificatore, ho poco tempo per studiare, ho acquistato il libro" l ' impiegato comunale"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messo notificatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francescapirroni Visualizza il messaggioSalve a tutti , chi mi sa dare una mano per il concorso di messo notificatore, ho poco tempo per studiare, ho acquistato il libro" l 'rooftop snipers impiegato comunale"
Per quanto riguarda il concorso per messo notificatore, ho trovato un elenco completo di concorsi pubblici per la figura professionale di messo notificatore su ********************. Inoltre, ho trovato un articolo su BarussoFormazione che spiega come conseguire l’abilitazione alle funzioni di messo comunale e messo notificatore. Potrebbe esserti utile anche il libro “Il messo comunale” pubblicato da Maggioli Editore.
Spero che queste informazioni ti siano utili. In bocca al lupo per il tuo concorso!
-
First of all You have an outstanding blog here.I'm going to make it a point to participate in the additional minutes. I think you've got actually quite helpful things, and I'm going to make it a point to keep checking in on your blog. Blessings.Yes, I am entirely agreed with this article, and I just want say that this article is very helpful and enlightening. I also have some precious piece of concerned info !!!!!!Thanks. poppy playtime
Commenta
-
Concentrati sulle sezioni che coprono i temi più frequentemente trattati nei concorsi, come diritto amministrativo, retro bowl organizzazione comunale e normative specifiche.
Commenta
Commenta