annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Financial analyst

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Epso Cast Financial analyst

    Ho superato le preselezioni a luglio per la posizione financial analyst, ma non ho ricevuto ancora notizie.
    Sarei molto interessato a conoscere come procede l'iter delle selezioni.

    P.s.

    E' vero che se si inviasse il curriculum all'organismo europeo a cui si è interessati c'è maggiore possibilità di essere convocati per un colloquio.

    Grazie

    #2
    Aver superato le selezioni per il CAST ti da diritto all'inserimento nel database dal quale le varie DG della Commissione attingono per invitare ai colloqui. Sarai contattato se e quando qualcuno riterrà il tuo CV interessante per una determinata posizione. Essere nel database però non garantisce di essere chiamati.

    Sull'utilità di mandare candidature spontanee il dibattito è aperto...

    Commenta


      #3
      A conferma che le Agenzie non hanno accesso alle liste del CAST 2010, riporto cosa mi hanno comunicato dall'EACI:
      "I refer to your application for the position of Financial Officer in EACI. I regret to inform you that following this examination, the pre-selection committee has concluded that you do not fulfil all the eligibility criteria. In particular, your name is not included in the European Personnel Selection Office (EPSO) database for contract agents in function group III in the field of Finance/Accounts Officer (CAST 25 or CAST 27)
      Please note that the right to recruit from the list of laureates of the CAST 2010 is restricted to the Commission only, therefore the candidates who passed this selection cannot be taken into consideration by the EACI. "

      Commenta

      Sto operando...
      X