annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visita medica bruxelles

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    visita medica bruxelles

    non so se ne avete parlato, la visita medica per una proposta informale di assunzione, se si passa si è assunti, ma che vuol dire? se hai il colesterolo o l'allergia al gtto non va bene? a parte questo volevo chiedere se qualcuno sa dove si svolgono queste visite, in un centro unico nei palazzi Eu o nel baatiment dell'istituzione che ti assume? l'ho gia' chiesto e non mi hanno risposto, era per sapere dove prendere un hotel piu' vicino possibile, e se ne avete ualcuno da consigliare.
    grazie

    #2
    Si, esatto, i funzionari UE per statuto non possono avere il colesterolo alto
    Scherzo, ovviamente, altrimenti io non sarei mai potuto entrare
    Non so se è uguale per tutte le istituzioni, ma a me la visita l'hanno fatto nel palazzo dell'istituzione e le analisi (sangue, x-ray, ecc.) e la visita oculistica presso un ospedale lì vicino.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Si, esatto, i funzionari UE per statuto non possono avere il colesterolo alto
      Scherzo, ovviamente, altrimenti io non sarei mai potuto entrare
      Non so se è uguale per tutte le istituzioni, ma a me la visita l'hanno fatto nel palazzo dell'istituzione e le analisi (sangue, x-ray, ecc.) e la visita oculistica presso un ospedale lì vicino.
      grazie...speramo che dopo 11 anni sia anche se per pochi mesi la volta buona...per fortuna rimborsano tutto...

      Commenta


        #4
        Buongiorno a tutti, ho una domanda/curiosità a riguardo della visita medica, magari chi ha già esperienza di come funziona la procedura di recruiting può essere di aiuto. Essendo donna, cosa succede se durante la visita medica dichiaro di essere incinta? Si viene dichiarate non idonee al lavoro? Grazie a chi vorrà rispondere.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, ho una domanda/curiosità a riguardo della visita medica, magari chi ha già esperienza di come funziona la procedura di recruiting può essere di aiuto. Essendo donna, cosa succede se durante la visita medica dichiaro di essere incinta? Si viene dichiarate non idonee al lavoro? Grazie a chi vorrà rispondere.
          Ciao mezzaluna,

          non ti parlo per esperienza perche non so di colleghe che si sono trovate in questa situazione... peró mi stupirei oltremodo se una maternitá venisse classificata come una non idoneitá al lavoro (immagino che vinceresti un ricorso in 10 secondi ed il danno d’immagine per le istituzioni, nel caso venisse fuori la faccenda, sarebbe enorme). Nel caso tu fossi incinta al momento della visita (ed in tal caso auguri!), dichiaralo serenamente durante il colloquio con l’ufficiale medico... tanto lo scoprirebbero in ogni caso dalle analisi del sangue e delle urine. Se avessi giá ricevuto la lettera di interesse da parte delle istituzioni, credo sarebbe comunque carino che tu avvisassi il tuo futuro responsabile... il processo di recrutment per comprire una maternitá puó durare mesi (a seconda dell’'istituzione e del tipo di contratto).

          In bocca al lupo!
          brunner85

          Commenta


            #6
            Ovviamente considerando anche eventuali X-Ray durante la visita medica, sarebbe insano non dichiararlo. Grazie Brunner85 e viva il lupo.

            Commenta

            Sto operando...
            X