annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione AD5 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Preparazione AD5 2017

    Ciao ragazzi!

    Che site dell' AD 5 di quest anno?

    Come vi state preparando?
    Novità, indiscrezioni?

    Confrontiamoci un pò

    #2
    Ciao,

    per cominciare a pensare alla preparazione aspettiamo di vedere quali saranno le lingue di concorso.

    Commenta


      #3
      grande Pit !

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Ciao,

        per cominciare a pensare alla preparazione aspettiamo di vedere quali saranno le lingue di concorso.
        per gli abstract non c'è bisogno...

        Commenta


          #5
          Ok le lingue ma in ogni caso l'inglese suppongo esca no?

          Nessuna preparazione per gli abstract? E per la parte numerica?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ngl. Visualizza il messaggio
            Ok le lingue ma in ogni caso l'inglese suppongo esca no?

            Nessuna preparazione per gli abstract? E per la parte numerica?
            L'inglese ci sarà sicuramente, ma la preparazione varia nel caso che sia la tua lingua 1 o lingua 2. Comunque domani sapremo...

            Per quanto riguarda gli abstract Contribuente2 voleva dire che non c'è bisogno di aspettare le lingue perchè per quel test sono ininfluenti.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Comunque domani sapremo...
              Ottimista

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

                Ottimista
                Eh si, sono un inguaribile ottimista... Ma cosa starà succedendo? Stanno contando le lingue scelte dai condidati con il pallottoliere?

                Commenta


                  #9
                  Ce l'hanno fatta... nessuna sorpresa, italiano al quarto posto.

                  Commenta


                    #10
                    Ok ragazzi,

                    So che qulcuno di voi leggendo questa mia domanda mi manderà a quel paese/bestemmierà/mi maledirà o cose simili, abbiate venia della mia docta ignorantia

                    Voglio dire, solo le 2 prime prove sono con lingua 1, il resto con lingua 2 no?
                    Bene, la mia domanda è: non converrebbe mettere come lingua 1 l'inglese e lingua 2 l'italiano in modo tale da fare l'assesment in italiano?

                    Secondo arcano: ok che per i quadratini dell'abstract siamo a livello di settimana enigmistica, ma state facendo qualcosa tipo esercizi similari?
                    E per la parte numeral ci sono dei materiali o qualche modo per prespararsi?

                    Francamente un pò mi imbarazzo a chiedere queste cose, dunque mi scuso, ma vi prego di risolvere i miei dubbi che sono troppo lento di mio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X