annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per AST 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domande per AST 3

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe, ero interessato del 20.07.2017 per infermieri in EU. La categoria e AST 3. Ho cercato e trovato un po di informazioni in rete ma molte cose non esistono.
    Per esempio materiale x la categoria AST?, oppure caratteristiche per sostenere il concorso, per esempio eta ( ho 42 anni =
    Vivo e lavoro in Germania da quasi 3 anni, ma mi sono un po stufato e volevo cambiare Aria e lavoro, continuando a utilizzare le mie competenze.
    Qualche consiglio e qualche dritta?
    Grazie a tutti

    #2
    Ciao Giuseppe,
    il concorso è questo: https://epso.europa.eu/apply/job-off...description_en per avere i dettagli sui requisiti e sulle prove da sostenere devi aspettare la pubblicazione del bando (20/04/2017). Ti anticipo che non ci sono limiti di età per partecipare.

    In bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      Grazie mille pit , ti chiedo un altra informazioni. Sulla lingua da portare.

      Sto ripassando l´´Inglese, ma parlo anche tedesco, il Francese e un po di anni chje non lo parlo seriamente.
      Con quale lingua oltre chiaramente L´ Italiano mi conviene propormi? Immagino che tutti portino Inglese e Francese, ma credo pochi Tedesco.
      Quindi mi conviene piu il Tedesco?

      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        Bisognerà vedere intanto quali saranno le lingue del concorso fissate nel bando. Probabilmente, oltre all'italiano come lingua1, dovrai scegliere la seconda lingua tra inglese, francese e tedesco. Se così sarà, la scelta è libera ed equivalente quindi ti converrà scegliere quella nella quale ti senti più sicuro.

        Commenta

        Sto operando...
        X