annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO Situational Judgment Tests

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO Situational Judgment Tests

Ciao a tutti.

Vi sono arrivati i risultati dei Situational Judgment Tests? (Ma la robomail vi arriva? A me no)

Vorrei conoscere il vostro parere sulla opportunità di allegarli quando si risponde ad una vacancy.

Grazie.

in maniera del tutto disinteressata (visto che non ero fra i "best scores"), quali sono da considerarsi buoni punteggi? 9? >9?

Commenta

Si sono arrivati anche a me. La robomail non la mandano più da un po'.... forse per risparmiare il costo del francobollo

Se hai il dubbio se allegarli o no alla risposta ad una vacancy vuol dire che sono ottimi ....Complimenti!!!!

Pero' nello specifico non so risponderti, se non consigliarti di fare il solito ragionamento. Se tu dovessi selezionare una fra varie persone, terresti in considerazione il risultato che ha ottenuto agli SJT (ammesso che ne sapessi l'esistenza) o ti baseresti su altro?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Se hai il dubbio se allegarli o no alla risposta ad una vacancy vuol dire che sono ottimi ....Complimenti!!!!
        ottimi non saprei, magari sono anche inferiori alla media. infatti non saprei rispondere a kimkillah.
        comunque il mio punteggio è 9/10.
        era una curiosità che nasceva dal fatto che abbiamo sostenuto questi test per la prima volta e quindi non abbiamo parametri di riferimento e anche dal fatto che potrebbero diventare "eliminatory".

Commenta

Meglio dei miei sicuramente
          Cmq l'unico modo per avere un'idea sarebbe quello di fare coming out.....
          io di media 8,25

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Meglio dei miei sicuramente
            Cmq l'unico modo per avere un'idea sarebbe quello di fare coming out.....
            io di media 8,25
            azz, meglio di me. io 7.625

Commenta

la mia media è di 8.75...appunto mi chiedevo quale potesse essere un buon punteggio...ma non che mi importi davvero, era solo x pura curiosità!

Commenta

Sto operando...
              X