annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso epso 01/10-c2 educator/childminder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso epso 01/10-c2 educator/childminder

    ciao qualcuno sta partecipando a questo concorso? io ho passato la prima fase ma n so assolutamente come prepararmi per la seconda che richiede le conoscenze dell'eu ma soprattutto come prepararmi su domande specifiche riguardanti la professione richiesta..ho trovato un testo "the ultimate Eu test book " ma n mi sembra molto utile...qualcuno può aiutarmi?

    #2
    Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda. Invece stavo proprio cercando un corso o concorso relativo a questo tipo di lavoro. Mi potresti dare più indicazioni sul concorso di childminder che stai seguendo? dove si svolge? dove l'hai trovato?
    Grazie milleeee

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio
      ... come prepararmi su domande specifiche riguardanti la professione richiesta..
      In questo vecchio post della mia dolce metà trovi qualche indicazione per i test specifici:

      http://forum.concorsi.it/forum/conco...html#post46021

      Per la parte EU invece trovi centinaia di informazioni nei vecchi post degli altri concorsi.

      Buona ricerca

      Commenta


        #4
        grazie

        anche se purtroppo la tua risposta arriva un po in ritardo!venerdi prossimo ho il test!cmq ho cercato di prepararmi sulle loro politiche educative e sulle scuole europee..mi sa ch ese mi chiedono malattie e sintomi sn impreparata andro a naso!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da markogoodman Visualizza il messaggio
          Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda. Invece stavo proprio cercando un corso o concorso relativo a questo tipo di lavoro. Mi potresti dare più indicazioni sul concorso di childminder che stai seguendo? dove si svolge? dove l'hai trovato?
          Grazie milleeee
          ciao è un concorso dell'unione europea ...l'ho trovato sul sito scambieuropei...ormai la selezione è chiusa da giugno..io ora devo affrontare la seconda fase..
          magari tieni d'occhio anche il sito dell'epso (dove vi sono i vari futuri concorsi per l'Ue)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio
            anche se purtroppo la tua risposta arriva un po in ritardo!venerdi prossimo ho il test!cmq ho cercato di prepararmi sulle loro politiche educative e sulle scuole europee..mi sa ch ese mi chiedono malattie e sintomi sn impreparata andro a naso!!
            Hai ragione.. non avevo visto che il tuo post era di luglio
            Beh, a questo punto non mi rimane che farti il canonico IN BOCCA AL LUPO!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X