ciao qualcuno sta partecipando a questo concorso? io ho passato la prima fase ma n so assolutamente come prepararmi per la seconda che richiede le conoscenze dell'eu ma soprattutto come prepararmi su domande specifiche riguardanti la professione richiesta..ho trovato un testo "the ultimate Eu test book " ma n mi sembra molto utile...qualcuno può aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso epso 01/10-c2 educator/childminder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio... come prepararmi su domande specifiche riguardanti la professione richiesta..
http://forum.concorsi.it/forum/conco...html#post46021
Per la parte EU invece trovi centinaia di informazioni nei vecchi post degli altri concorsi.
Buona ricerca
Commenta
-
Originariamente inviato da markogoodman Visualizza il messaggioPurtroppo non ho una risposta alla tua domanda. Invece stavo proprio cercando un corso o concorso relativo a questo tipo di lavoro. Mi potresti dare più indicazioni sul concorso di childminder che stai seguendo? dove si svolge? dove l'hai trovato?
Grazie milleeee
magari tieni d'occhio anche il sito dell'epso (dove vi sono i vari futuri concorsi per l'Ue)
Commenta
-
Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggioanche se purtroppo la tua risposta arriva un po in ritardo!venerdi prossimo ho il test!cmq ho cercato di prepararmi sulle loro politiche educative e sulle scuole europee..mi sa ch ese mi chiedono malattie e sintomi sn impreparata andro a naso!!
Beh, a questo punto non mi rimane che farti il canonico IN BOCCA AL LUPO!!!!
Commenta
Commenta