annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito Epso fa acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sito Epso fa acqua

Sono due giorni che provo a terminare la registrazione per la selezione dei segretari (CONTRACT AGENT - SECRETARY)
    ma quando a fatica raggiungo il mio profilo e provo ad editare automaticamente mi da un messaggio di errore. Ho provato con tutti i browser ma il risultato non cambia
    Scade domani alle 12 e non so che fare

Qualcuno ha lo stesso problema?
    EV

cazzarola si.
    non credo ci sia molto da fare dal momento che epso avvisa di non prendersi all'ultimo momento

Commenta

Tu hai ragione ma sono TRE giorni che fa così
      Se un poveraccio non ha internet a casa e deve aspettare
      il fine settimana per completare la procedura cosa deve fare?
      Se scade domani alle 12 allora fino a domani dovrebbe essere possibile...invece me la prenderò in quel posto
      EV

Commenta

se sei sicuro/a che siano tre giorni che non funziona, c'è un margine di ragionevolezza per chiedere una proroga...speriamo che qualcun'altro si lamenti, io provo a scrivere due righe e speriamo

Commenta

ho scritto anche io...dubito comunque che si muoverà qualcosa. certo è che una cosa del genere ha dell incredibile
          EV

Commenta

Io devo fissare i CBT per un altro concorso e nei giorni passati (ven sab dom) mi ha dato problemi nell'accedere al mio account. A volte mi faceva accedere e poi cliccando sul link per prenotarsi mi usciva dall'account. Prova e riprova alla fine però sono riuscito ad entrare.
            Probabilmente se il sistema non è ben rodato e gli accessi al server dedicato sono alti, può essere che faccia degli scherzi del genere, succede in qualsiasi sistema informatico.
            Scrivete anche su facebook ad EU Careers, sono quelli che rispondono più velocemente, anche se forse vi diranno di usare il form web per comunicare con EPSO. Cmq se ricevono molte proteste ci sta che proroghino la scadenza.

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
              Io devo fissare i CBT per un altro concorso e nei giorni passati (ven sab dom) mi ha dato problemi nell'accedere al mio account. A volte mi faceva accedere e poi cliccando sul link per prenotarsi mi usciva dall'account. Prova e riprova alla fine però sono riuscito ad entrare.
              Probabilmente se il sistema non è ben rodato e gli accessi al server dedicato sono alti, può essere che faccia degli scherzi del genere, succede in qualsiasi sistema informatico.
              Scrivete anche su facebook ad EU Careers, sono quelli che rispondono più velocemente, anche se forse vi diranno di usare il form web per comunicare con EPSO. Cmq se ricevono molte proteste ci sta che proroghino la scadenza.
              EPSO ha appena scritto su FB:
              EU Careers We realise there has been a problem over the weekend. We are coming up with a solution. We will update on here very soon and tell you what the situation is.

34 seconds ago

Commenta

EU Careers Please see the important notice below:
                Due to a technical problem the validation of CAST applications is currently not possible. The deadline for applications is extended until 16 JUNE 2010 AT 12 MIDDAY, BRUSSELS TIME.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  EPSO ha appena scritto su FB:
                  EU Careers We realise there has been a problem over the weekend. We are coming up with a solution. We will update on here very soon and tell you what the situation is.

34 seconds ago
                  Scusate l'anticipazione ;-) So' profeta!!
                  Stamani neanche riesco ad accedere al profilo comunque. Speriamo mettano a posto le cose per tempo...

Commenta

Stavo per postarlo anche io. Speriamo bene per voi

Commenta

Sto operando...
                    X