annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O forse dite questi

https://europa.eu/epso/application/p...n&comp_id=5103

????

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Miticuuuu!!!

Commenta

Ringrazio Nostos che è stato così gentile da condividere la sua esperienza e mi ha dato modo di sapere che c'è la possibilità di iniziare l'admission test anche parecchio tempo prima dell'ora fissata per l'appuntamento. C'è qualcun altro che può confermarmi questa possibilità? E' capitato ad altri che, ad esempio, invece che alle 13 abbiano iniziato il test una o due ore prima? Per me sarebbe importante saperlo, perchè mi permetterebbe di prendere l'aereo di ritorno verso le 17.30 invece che alle 21.30, ma se finissi il test alle 15 lo perderei per un soffio.

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Ringrazio Nostos che è stato così gentile da condividere la sua esperienza e mi ha dato modo di sapere che c'è la possibilità di iniziare l'admission test anche parecchio tempo prima dell'ora fissata per l'appuntamento. C'è qualcun altro che può confermarmi questa possibilità? E' capitato ad altri ...
          Di solito ti fanno cominciare appena c'è un pc libero ovviamente dando la precedenza a quelli che sono prenotati per quell'ora.

Commenta

Grazie Gnappe, considerando che arriverò al cbt centre sin dalle 10.30 del mattino, penso che troveranno il modo di farmi fare il test prima dell'una. Ho deciso di rischiare e prenotare l'aereo delle 17.25. Speriamo bene!

Commenta

"The Ultimate.." in quanto arriva per posta?

Ciao a tutti,
              sono nuovo del forum e mi sono iscritto anch'io al test Epso, un po' all'ultimo momento e senza grande preparazione.
              Se qualcuno ha ordinato e ricevuto The ultimate EU test 2010, mi può dire in quanti giorni arriva? Vorrei ordinarlo su bookdepository.com, ma a questo punto non so se per me vale la pena, ho l'esame tra nove giorni.. Grazie!!
              ps: in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Test di concorsi passati

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
                Ho ricontrollato dopo aver stampato il pdf in questione ed è tutto preciso. Mi sembrano tempi abbastanza stretti, soprattutto dopo aver visto gli esempi del sito ed altri test di concorsi passati che risultano spesso ambigui non tanto per la lingua quanto per la forma in cui te li pongono e ti costringono a rileggere 2/3 volte il testo...

Ciao giacomop,
                dove hai trovato i test dei concorsi passati?
                Grazie!

Commenta

scusate raga ma sapete dirmi qnd e dv usciranno i risultati della preselezione?...nn trovo info da nessuna parte........grazieeeeeee...ciao e in bocca al lupo a voi tutti ...

Commenta

Originariamente inviato da paradise Visualizza il messaggio
                    scusate raga ma sapete dirmi qnd e dv usciranno i risultati della preselezione?...nn trovo info da nessuna parte........grazieeeeeee...ciao e in bocca al lupo a voi tutti ...
                    dovrebbero comparire sul tuo profilo EPSO presumibilmente a giugno

Commenta

Originariamente inviato da ArturoBandiny Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono nuovo del forum e mi sono iscritto anch'io al test Epso, un po' all'ultimo momento e senza grande preparazione.
                      Se qualcuno ha ordinato e ricevuto The ultimate EU test 2010, mi può dire in quanti giorni arriva? Vorrei ordinarlo su bookdepository.com, ma a questo punto non so se per me vale la pena, ho l'esame tra nove giorni.. Grazie!!
                      ps: in bocca al lupo a tutti!

A me è arrivato in circa 4 gg, ma l'ho ordinato prima che uscissero i nuovi bandi. Non so se la richiesta che sicuramente avranno in questo momento venga evasa con la stessa rapidità. Alla fine ti rimarrebbero giusto un paio di gg. per esercitarti sui test contenuti nel libro, non so se valga la pena. Prova a seguire i link proposti in queste pagine, penso ci siano sufficienti test per coprire il tempo che hai a disposizione. Prova anche quizzeuro.com.
                      Il libro cmq parla anche della seconda fase dell'esame, quindi potrebbe interessarti al di là dei test.

Commenta

Sto operando...
                      X