annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/74/08 - Assistants (AST 3) in the field of security

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvialuca Visualizza il messaggio
    Cari amici,
    sono una nuova iscritta e vi chiedo una cortesia.
    Ho appena partecipato ad un concorso pubblico e ho saputo di non avere superato la prova scritta.
    Ora siccome avevo la certezz adi aver fatto un buono scritto chiedo se qualcuno di voi sa se e' possibile vedere il proprio scritto per vedere i criterei di valutazione e gli errori fatti.
    Se e' possibile come devo fare?

Grazie mille per la vostra collaborazione

ciao
    Ciao e benvenuta!!!

E' sufficiente richiedere via mail ad EPSO la valutazione del tuo scritto entro 20 o 30 giorni (non ricordo bene) dalla data della lettera in cui ti dicono che non hai passato.
    A me hanno mandato il mio scritto e ralativa valutazione scannerizzati

Commenta

Ho appena avuto notizia del fatto che è terminato il concorso AST1 internal security, la cui lista di riserva sarà pubblicata entro breve in GU. Qualcuno di voi ha ricevuto la comunicazione dell'esito dell'orale?

Commenta

EPSO/AST/74/08 - Assistants (AST 3) in the field of security

C'è qualcuno che partecipa venerdì prossimo allo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da chiccu Visualizza il messaggio
          ...io avevo superato le preselezioni, ed avrei voluto tanto partecipare agli scritti, ma i signori dell'epso non mi hanno ammesso per mancanza dell'esperienza professionale (...);
          brutto mettere fuori gioco (a mio avviso inspiegabilmente) diverse persone sulla base di motivazioni "opinabili"..

Commenta

Hai ragione, anche perché, da quello che ho letto, sono state escluse alcune esperienze professionali senza (anche a mio avviso) alcuna giustificazione valida.

Commenta

ma cosa vuoi sapere?

Originariamente inviato da chiccu Visualizza il messaggio
              ci sono info sulle prove teorico pratiche su parecchi siti e poi ci sono scuole di formazione sia a roma che all'estero..

Commenta

Sapere solo se c'era qualche "collega" di concorso che saliva a Bruxelles per la prova scritta. Magari si poteva fare due chiacchiere insieme.
                Grz per le info, cmq.

Commenta

per info (io sono uno di quelli che pensano di essere stati esclusi senza motivo) su cosa verteva la prova scrita?
                  quali erano i quesiti posti?
                  grazie ed in bocca a lupo.

Commenta

Si trattava di tre casi di studio. Uno, mi spiace, l'ho già dimenticato. Il secondo chiedeva di descrivere sommariamente le azioni da intraprendere quale funzionario addetto alla sicurezza nel caso in cui, durante un vertice importante, un gruppo di manifestanti riusciva ad entrare nella sala ove si teneva detto vertice. L'ultimo era relativo alle azioni da intraprendere in un caso di reiterazione di furti in due piano di uno stesso palazzo di una delle istituzioni.

Commenta

Sto operando...
                    X