EPSO/AST/74/08 - Assistants (AST 3) in the field of security
Alcuni dei frequentatori del forum, come probabilemente avrai gia' visto, partecipano a quello parallelo per AD.
I 3 anni di esperienza ci hanno scoraggiato
Sono stato ammesso all'esame scritto, dopo la valutazione della documentazione (il mio punteggio del test, tra l'altro, era bassissimo!!!). C'è qualcun altro che partecipa?
Sono stato ammesso all'esame scritto, dopo la valutazione della documentazione (il mio punteggio del test, tra l'altro, era bassissimo!!!). C'è qualcun altro che partecipa?
ciao chiccu, mi dici quanto era il tuo punteggio.
PS che esperienza lavorativa hai inserito e che titolo di studio.
lo chiedo perchè hanno ritenuto il mio titolo di studio non valido nè l'esperienza lavorativa
ho appena ricevuto la notizia, e sto cercando le procedure d'appello.
se qualcuno è già pratico e mi può dare un consiglio.
ciao chiccu, mi dici quanto era il tuo punteggio.
PS che esperienza lavorativa hai inserito e che titolo di studio.
lo chiedo perchè hanno ritenuto il mio titolo di studio non valido nè l'esperienza lavorativa
ho appena ricevuto la notizia, e sto cercando le procedure d'appello.
se qualcuno è già pratico e mi può dare un consiglio.
anche a me: stessa notizia = non-admission per mancanza presupposti
il mio punteggio:
For your information, your marks in the admission tests are as follows:
Test a): 6.667/10 (pass mark: 5)
Test b): 16.667/20 (pass mark: 10)
Total: 23.334/30
Ciao, questi i miei punteggi
Test a): 5.333/10 (pass mark: 5)
Test b): 12.667/20 (pass mark: 10)
Total: 18/30
Come titoli di ammissione ho inserito il diploma di maturità e tre anni di lavoro nella polizia di stato, cui sono seguiti altri tre anni (sempre nella polizia di stato): questo ai fini della qualificazione professionale richiesta.
Mi dispiace non potervi aiutare per le procedure di appello che, confesso, non conosco minimamente.
per tenervi informati...
Inviata richiesta d revisione questa mattina, in quanto non mi è ststo riconosciuto come ttinente alle mansioni 12 anni di servizio nel CFS.
Sperem
Cari amici,
sono una nuova iscritta e vi chiedo una cortesia.
Ho appena partecipato ad un concorso pubblico e ho saputo di non avere superato la prova scritta.
Ora siccome avevo la certezz adi aver fatto un buono scritto chiedo se qualcuno di voi sa se e' possibile vedere il proprio scritto per vedere i criterei di valutazione e gli errori fatti.
Se e' possibile come devo fare?
Commenta