annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istituto zooprofilattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    istituto zooprofilattico

    sono un nuovo utente angelo89 ho fatto domanda ad agosto per assistente amministrativo all'istituto zooprofilattico sperimentale del mezzogiorno (a Portici) ma ho un problema non riesco più a visualizzare
    il bando che era sul sito, ho spulciato tutte le gazzette Ufficiali ma niente.Qualcuno può aiutarmi?

    #2
    Ciao , mi sono appena iscritta anch'io ho fatto la domanda al concorso istituto zooprofilattico portici , ho notato anch'io che hanno subito cancellato il bando . Vorrei sapere quale dell'amministrativo hai fatto quello dei 4 amministrativi o quello di ragioniere? Perchè vorrei chiederti un chiarimento su una materia che hanno richiesto , sarebbe diritto amministrativo e leggi complementari a quali leggi complementari si riferiscono? mi sembra che il diritto amministrativo non c'è l'ha.... ovviamente pongo questa domanda oltre che ad angelo anche a qualche altro utente che possa aiutarmi.

    Commenta


      #3
      ciao mi sono appena iscritta anch'io ho fatto domanda lì ho notato anch'io che hannpo cancellato il bando dal sito , ma vorrei sapere tra le materie da studiare c'era quella del diritto amministrativo e leggi complementari , ma le leggi complementari a quali si riferiscono perchè ho verificato che per il diritto amministrativo non ci sono...
      ps ma ti serve qualke informazione dal bando? per questo lo cercavi?

      Commenta


        #4
        Presente a qst concorso, ho inviato la domanda tramite pec.

        Commenta


          #5
          Novità?............

          Commenta


            #6
            ciao anche io sono alla ricerca del bando???? sto anche provando a telefonare all'istituto per sapere se è stato revocato il concorso, ma non mi risponde mai nessuno....

            Commenta


              #7
              Novità???

              Ragazzi ma qualcuno ha novità? dopo tanto tempo nemmeno una risposta certa ogni volta che chiamo mi dicono stanno valutando! ma cosa stanno valutando??? due anni...

              Commenta

              Sto operando...
              X