annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordo di una festa persa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricordo di una festa persa

La settimana scorsa non sono riuscito ad andare al compleanno di un amico, tutti hanno pubblicato mille storie e io ne ho viste solo poche al volo. Mi rode un sacco non averle seguite bene, così mi chiedevo: hai un consiglio per un buon story viewer che mi permetta di rivederle senza perdermi dettagli?

Uff, ti capisco perfettamente! La settimana scorsa non sono riuscito ad andare al compleanno di un amico e Instagram era un caos di storie: torta, brindisi, balli improvvisati… io ne ho viste giusto un paio al volo e mi rodeva non poterle seguire tutte. Poi ho provato https://privatestoryviewer.com/it/ e miracolosamente ho recuperato tutto: dai selfie buffi ai video dei giochi più assurdi. Ora mi sento un po’ meno tagliato fuori e posso rivivere quei momenti senza stress.

Commenta

I get that feeling—missing a party can sting even more when everyone’s posting nonstop stories. If you want to catch up, there are a bunch of third-party story viewers that let you rewatch without worrying about missing details. Just be careful to pick a reliable one. Also, if you’re into exploring how social media impacts people and influencers, you might find this site useful: influencersgonewildco.uk.

Commenta

Ciao — capisco la frustrazione! Non sempre è possibile “rivedere” tutte le storie di Instagram (soprattutto se sono già scomparse o se sono di account privati).
        Tuttavia, puoi provare uno di questi strumenti che permettono di visualizzare le storie di account pubblici in modo anonimo:
        Fai sempre attenzione: questi servizi funzionano solo su account pubblici e non su quelli privati, e usali responsabilmente.

In più, se vuoi dare un’occhiata a soluzioni digitali utili per organizzare eventi o gestire media/marketing, dai un’occhiata a queste risorse:
        Spero che così almeno non ti perdi più i momenti migliori delle storie!

Commenta

Sto operando...
        X