annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono suoni che tengono lontani i cani?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esistono suoni che tengono lontani i cani?

Ciao a tutti, vi scrivo perché nel mio quartiere ci sono spesso cani randagi che si avvicinano al mio cancello e abbaiano continuamente. Non voglio assolutamente fargli del male, ma vorrei trovare un modo per allontanarli senza dover discutere con i vicini. Ho sentito dire che alcuni suoni possono infastidire i cani e spingerli a stare lontani, ma non so se sia vero e soprattutto quali siano. Qualcuno ha esperienza con questo metodo?

Sì, è vero, ci sono determinati suoni che i cani trovano fastidiosi e che li scoraggiano dall’avvicinarsi. Quando ho avuto lo stesso problema ho trovato questa guida molto utile: https://sonic-barrier.com/it/blogs/cani/quali-suoni-fanno-scappare-i-cani Spiega quali frequenze sonore i cani non tollerano e come possono essere utilizzate in modo sicuro, ad esempio con dispositivi ad ultrasuoni che non arrecano danni ma li tengono lontani. Io ne ho provato uno e nel giro di pochi giorni i cani hanno smesso di fermarsi davanti al mio giardino. Una soluzione semplice, sicura ed efficace.

Commenta

Perfetto, grazie mille per la dritta, era proprio quello che cercavo!

Commenta

Sto operando...
      X