Originariamente inviato da angesi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tutti gli idonei di VG/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiook!!! speriamo bene
almeno si scalerà a blocchi consistenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiowe cara noi ci dobbiamo vedere visto che sei di salerno....la prossima volta che vai a napoli fammi sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioma sosprattutto speriamo nel tourn over..
almeno si scalerà a blocchi consistenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggioIo ho scritto un'e-mail per avere info sulla modalità di monitoraggio dello scorrimento della graduatoria VG6 all'indirizzo generico urp@comune.napoli.it, chiedendo anche un altro eventuale indirizzo a cui rivolgermi se non di loro competenza. Hanno letto, ma non risposto. Se ho news vi aggiorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggioa me al telefono hanno detto che a gennaio sarà pubblicato un avviso sul comune a proposito delle graduatorie
riguardo ai pensionamenti sai niente?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiosperiamoooooooooooooooooooo voglio la divisaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiointendi le graduatorie aggiornate?
riguardo ai pensionamenti sai niente?
grazie
Poi è ovvio che dipenderà pure dalla nuova giunta che si insedierà a breve...
Commenta
-
Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggiozelig...fonti attendibili dicono che ci sono buone probabilità che si andrà ad esaurimento della graduatoria (di sicuro non nell'immediato) ...comunque, fossi in te mi sentirei tranquillo....vedrai che al 90% ti chiameranno. sei in un'ottima posizione....non si sa di certo quando è vero, ma c'e' carenza di personale e son 12 anni che non si assume.
Poi è ovvio che dipenderà pure dalla nuova giunta che si insedierà a breve...
tutti mi dicono di stare tranquillo....ma come si dice.."carta canta"...è finchè non arriva almeno una notizia ufficiosa da parte del Comune mi ritengo fuori dai giochi...poi è inutile negare che ci spero con tutta l'anima...
attendo tuoi aggiornamenti
Commenta
-
Di sicuro sono pronto ad aggiornare su ogni novità...intanto oggi c'e stata la conferenza al comune e nessuno ne sapeva niente se non i vincitori a quanto pare (io l'ho appreso dal gruppo del comitato su facebook)
......c'e stato un servizio a riguardo, durante il Tg regione delle 14
La Jervolino ha ribadito che entro il 2011 saranno assunti gli altri vincitori...prima è...meglio sarà per gli altri idonei
Commenta
Commenta