A qualcuno dei profili in cui la graduatoria finale è stata stilata già da tempo è ariivato il telegramma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Telegramma?
Comprimi
X
-
Non penso proprio. Devono stilare prima tutte le graduatoria di merito definitive di tutti i profili e poi partiranno con i telegrammi ai 534 vincitoriOriginariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggioA qualcuno dei profili in cui la graduatoria finale è stata stilata già da tempo è ariivato il telegramma?
-
Tra le altre cose, l'approvazione delle graduatorie definitive da parte della Commissione Interministeriale, sarà oggetto di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioNon penso proprio. Devono stilare prima tutte le graduatoria di merito definitive di tutti i profili e poi partiranno con i telegrammi ai 534 vincitori
Ho controllato l'ultimo mese della IV serie e non c'è nulla, nemmeno per i profili già conclusi da tempo.
Ad ogni modo, entro gennaio saranno assunti tutti i 534 vincitori, telegrammi entro fine anno (poco probabile) ovvero subito dopo le festività (molto più probabile).
Ciao.
Commenta

Commenta