annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visite mediche e tempistiche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Visite mediche e tempistiche?

    Salve a tutti,io mi pongo alcune domande per quello che riguarda l'assunzione:

    -se il comune assumerà per il 31 dicembre gli accertamenti sanitari quando avverranno?

    -Può essere che il comune chieda referti rilasciati dall'ASL di appartenenza del candidato che accertino l'idoneità,per snellire il tutto?

    -Qualcuno ha avuto esperienze in questi casi?
    Ultima modifica di giano 93; 11-12-2010, 18:44.

    #2
    Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io mi pongo alcune domande per quello che riguarda l'assunzione:

    -se il comune assumerà per il 31 dicembre gli accertamenti sanitari quando avverranno?

    -Può essere che il comune chieda referti rilasciati dall'ASL di appartenenza del candidato che accertino l'idoneità,per snellire il tutto?

    -Qualcuno ha avuto esperienze in questi casi?
    Entro il 31 dicembre si firmerà un contratto di lavoro per 6 mesi ma corrisponde al periodo di prova nelle amministrazioni pubbliche, penso che li fanno entro questo periodo...

    Commenta


      #3
      nel mio caso al ministero del lavoro 4 anni fa mi hanno fatto portare il certificato di idoneità della asl

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Entro il 31 dicembre si firmerà un contratto di lavoro per 6 mesi ma corrisponde al periodo di prova nelle amministrazioni pubbliche, penso che li fanno entro questo periodo...
        che si firmera' un contratto entro il 31 dicembre è improbabile...al massimo entro il 31 verranno apporvate le graduatorie definitive di merito...quindi credo che il tutto inizierà verso fine gennaio (ci sono tempi tecnici da rispettare)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          che si firmera' un contratto entro il 31 dicembre è improbabile...al massimo entro il 31 verranno apporvate le graduatorie definitive di merito...quindi credo che il tutto inizierà verso fine gennaio (ci sono tempi tecnici da rispettare)
          al max il 31 12 fanno i telegramma

          Commenta


            #6
            Scusate, immagino che le visite mediche sono previste per tutti i profili ma si differenziano a seconda del tipo di mansione. Cioè immagino che le visite per un vigile urbano non siano le stesse per un informatico. Per il profilo TI8 che tipo di visite mediche sono previste (cardiologica, oculistica (con o senza prova daltonica?), esame del sangue, esame delle urine, esame sotto sforzo fisico)?
            C'è una normativa di riferimento?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              Scusate, immagino che le visite mediche sono previste per tutti i profili ma si differenziano a seconda del tipo di mansione. Cioè immagino che le visite per un vigile urbano non siano le stesse per un informatico. Per il profilo TI8 che tipo di visite mediche sono previste (cardiologica, oculistica (con o senza prova daltonica?), esame del sangue, esame delle urine, esame sotto sforzo fisico)?
              C'è una normativa di riferimento?

              Ma (se ci sono) dovrebbero essere cm quelle aziendali che si fanno ogni 2 anni...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                che si firmera' un contratto entro il 31 dicembre è improbabile...al massimo entro il 31 verranno apporvate le graduatorie definitive di merito...quindi credo che il tutto inizierà verso fine gennaio (ci sono tempi tecnici da rispettare)

                Così risposero dal formez quando glielo chiesi.

                Non so se hanno cambiato idea...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  Ma (se ci sono) dovrebbero essere cm quelle aziendali che si fanno ogni 2 anni...
                  Mma in ogni azienda in cui ho lavorato ho fatto esami diversi: alcuni si limitavano alla visita cardiologica e oculistica, altri addirittura agli esami del sangue e visite ortopediche.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    Mma in ogni azienda in cui ho lavorato ho fatto esami diversi: alcuni si limitavano alla visita cardiologica e oculistica, altri addirittura agli esami del sangue e visite ortopediche.
                    Uhm... A me hanno sempre fatto domande e poi oculista e basta... E i medici dicevano che facevano solo questo perchè il nostro lavoro è davanti al pc e quindi è normale un calo della vista... Boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X