annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto lavoro per NULLA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto lavoro per NULLA!!!!

Ragazzi leggete attentamente!!!

Il bluff dei concorsi inutili
    100mila vincitori senza posto
    In un anno 7mila gare. Speranze deluse, denaro sperperato: per le commissioni lo Stato spende 3 miliardi l'anno, ma le prove sono una beffa ai candidati che riescono a superarle. Il compenso di esaminatore può arrivare a 7.500 euro. Ma per Brunetta ci sono 300mila esuberi

Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

Ma mi chiedo quanti di voi lavorano gia' e quanti sarebbero disposti a licenziarsi per andare a fare corso con il rischio di restare senza lavoro?

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete attentamente!!!

Il bluff dei concorsi inutili
    100mila vincitori senza posto
    In un anno 7mila gare. Speranze deluse, denaro sperperato: per le commissioni lo Stato spende 3 miliardi l'anno, ma le prove sono una beffa ai candidati che riescono a superarle. Il compenso di esaminatore può arrivare a 7.500 euro. Ma per Brunetta ci sono 300mila esuberi

Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

Ma mi chiedo quanti di voi lavorano gia' e quanti sarebbero disposti a licenziarsi per andare a fare corso con il rischio di restare senza lavoro?
    ci sarebbe da leggere anke da leggere l'articolo sul mattino uscito qualche giorno fa dove c'è scritto che il comune di napoli intende stabilizzare 150 lavoratori socialmente utili con contratto a tempo dfeterminato mi sembra fino al 2013 , mentre ha bandito un concorso per le assunzioni..... e pare che 60 di questi sono persone in possesso del diploma di ragioniere... che pertanto fregheranno sia ragionieri che credo... gli istruttori amministrativi.....
    Mah non so che pensare ...lasciamo perdere.....

Commenta

io credo che parecchi dirigenti ed amministratori al Comune di Napoli si sono visti negare l'ammissione dei propri favoriti... ed ora se ne sbattono del concorso bandito......
      è questo il punto!

Commenta

Sto operando...
      X