annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggruppiamo qui le domande che sono uscite nelle prove degli ARCHITETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non posso dare notizie certe sulle prime cinque, perchè potrei mettervi sulla cattiva strada, soprattutto te , Speranza, perchè vai lunedì.
    Comunque i voti,tutto sommato, non sono male ma ne mancano sette.
    sono stati bocciati o non sono andati proprio??????????
    questo non lo so neanche io.

Commenta

Non ho capito ma non hanno fatto domande inerenti Diritto Amministrativo e Costituzionale?

Ma non bisognava estrarre 5 domande dai quiz?
      E può mai essere che non siano uscite le domande di Amministrativo e Costituzionale?

Commenta

no avete capito male
        e' uscito di tutto di più, ma hanno fatto argomentare senza commentare.
        Almeno si procede sciolti
        comunque a parte me, nessuno ha voluto mettere in comune quel che sapeva della seduta

Commenta

Ciao ragazzi!!!
          Possibile che tranne bruja nessuno ha buon cuore e mette le domande in rete?????
          vi prometto che io lo farò!!!!
          Help help help

Commenta

Originariamente inviato da mimmy Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!!!
            Possibile che tranne bruja nessuno ha buon cuore e mette le domande in rete?????
            vi prometto che io lo farò!!!!
            Help help help
            Oggi pomeriggio ho parlato con un amico che ha sostenuto l'esame ieri. Mi ha raccontato diverse cose. Innanzitutto erano tutti presenti. Quindi dei 21, 14 sono stati promossi e 7 bocciati.
            Le 5 domande, se ho capito bene, vengono date una volta che ci si è seduti. Sono assolutamente miste e sono pescate dai 2750 quiz che abbiamo dovuto studiare quindi anche dir. cost. e dir. amm. Bisogna rispondere davanti a loro e una volta fatto, le correggono, ti dicono se hai sbagliato o meno e ti chiedono di argmentarne una.
            Dopo fatto ciò, bisogna pescare la domanda da una serie di biglietti, ti fanno leggere la domanda e ne devi parlare. Non intervengono, non fanno cenni con la testa, non parlano. Ti ascoltano e basta quindi se stai dicendo una cavolata o meno non lo saprai mai fino a che non ti mandaranno il voto con l'sms.
            Le domande che sono uscite, fra quelle che mi sono state raccontate, sono:
            - delimitazione delle destinazioni d'uso;
            - le fognature;
            - capitolato speciale;
            - atti ablativi;
            - difesa del suolo;
            - piani attuativi;
            - aree archeologiche.
            Di più non so. Sono solo stanca e rotta le p..e e desiderosa di fare st'esame, a questo punto, vada come vada. Manco Dulbecco deve sapere tutte 'ste cose!!!
            Spero di essere stata esaustiva.
            Un saluto.
            S.

Commenta

grazie Shery
              ho la vaga sensazione che le fognature siano un servizio di...... PU, ma onestamente non avrei saputo cosa dire.
              maschietti perchè ora non vi pronunciate voi in merito?
              cosa o come avreste risposto?

Commenta

Grazie Shehe!!!!
                le fognature?!?!?! ma dico io sono domande queste???? cmq è impossibile sapere tutto. speriamo che la fortuna ci assista e come va va! noi ci abbiamo provato e direi che siamo state già brave ad essere arrivate fin qui.

Commenta

Qualcuno ha trovato qualcosa di utile sui servizi di p.u.???Non riesco a trovare niente sul web, le mie conoscenze si limitano alla gestione dei servizi pubblici descritti nel TUEL

Commenta

la domanda non era sulle fogne ma sulla manutenzione ordinaria dei sottoservizi... e dovrebbe essere in uno dei regolamenti del comune

Commenta

è uscita anche una domanda sulla funzione della protezione civile, sul RUP e sui livelli di progettazione

Commenta

Sto operando...
                      X