annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6...le prime cavie del 15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe interessante sapere se dicono il voto al termine della seduta. In altri concorsi che mi è capitato di fare dopo l'esame di ogni candidato la commissione si riunisce facendo uscire tutti(spostamento che richiede qualche minuto) e assegna un voto che poi può o meno rendere noto al termine della seduta...questo vorrebbe dire almeno altri cinque minuti persi per ogni candidato. In mancanza dobbiamo ritenere che questa coraggiosa commissione ricordi a memoria come si è svolto l'esame di ciascun candidato ed elabori un voto alla fine di tutti gli orali previsti nella giornata, quindi in via approssimativa verso le otto di sera finendo diciamo verso le 22 tutte le procedure anche di verbalizzazione e questo senza essersi mai fermati nemmeno per un bicchier d'acqua....caspita sono dei fottuti eroi!!!Nessuna cifra può ripagarli....

Commenta

ragazziiii dovrebbero aver iniziato una ventina di minuti fa...chisà come è la commissioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Forza ragazzi!!!!!! Fieri e sicuri....spaccate tutto!!!! Vi faccio il mio più grosso in bocca al lupo!!!
        Cmq io e 1 amica andiamo lunedì ad assistere alla prova...per renderci conto da vicino....io dovrò agonizzare ancora tanto, visto che andrò al patibolo il 21 di dicembre!!!
        Cmq ho 2 amici di corso che sostenevano oggi la prova...se riuscirò a sapere qualcosa...vi riferirò....torno al mio TULPSSSSSSS........ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
          forza ragazzi!!!!!! Fieri e sicuri....spaccate tutto!!!! Vi faccio il mio più grosso in bocca al lupo!!!
          Cmq io e 1 amica andiamo lunedì ad assistere alla prova...per renderci conto da vicino....io dovrò agonizzare ancora tanto, visto che andrò al patibolo il 21 di dicembre!!!
          Cmq ho 2 amici di corso che sostenevano oggi la prova...se riuscirò a sapere qualcosa...vi riferirò....torno al mio tulpsssssss........ciaooooo
          amici di corso?
          Quale corso?

Commenta

io vado il 21 (che grandissima ciorta), a tutti gli altri i bocca al lupo, o in **** alla balena, coe vi fa più piacere

Commenta

ci sono stati dei corsi di preparazione ? nn vorrei che finisse come il concorso per Notai di recente annullato.

Commenta

Tranquilli....erano "meri corsi"...anzi....finti. Alla fine ci siam dovuti ritirare e studiare a casa. Tant'è che ad oggi, del profilo professionale ho solo fatto Penale, Procedura e illecito....poi il resto...buio totale. Menomale che vado il 21 dicembre!!!!!

Commenta

dove si frequentava sto corso??????

Commenta

non ci sono più aggiornamenti?

Commenta

Penso che chi ha finito starà a godersi la libertà che ci è stata sottratta per tutti questi mesi, di certo l'ultima cosa che farebbe è scrivere nel forum. :-)

Commenta

Sto operando...
                      X