Oggi inizia tutto e con oggi finisce pure tutto l'iter inziato già diversi mesi fa. Non è il nostro di turno e ci sentiamo agitati figuriamoci con chi oggi è andato a fare il battesimo del fuoco.
Speriamo che alla mfine saremo premiati tutti, perchè chi + chi - , ci siamo sacrificati e ci stiamo sacrificando senza risparmiarci un momento.
c'è un parte di me che vuol sapere come si sono svolte le prime prove....
ma anche una che non vuol sapere per paura di ciò che mi aspetta!!!
adesso comincia il vero countdown....
un solo grido....
iiiiii.......dooooooo....neeeeee.........i........ ......................TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A
Salve a tutti e in bocca al lupo ai meritevoli!Poichè sosterò la prova il 13/12 forse in questi giorni andrò a vedere gli orali così potrò farvi un resoconto...soprattutto perchè ho la sensazione che alcune parti che stiamo studiando potrebbero essere completamente sottovalutate dalla commissione o al contrario essere molto insidiose in sede di prova, nel caso la commissione avesse intenzione di tagliare senza pietà!In ogni caso vi faccio sapere
Salve a tutti e in bocca al lupo ai meritevoli!Poichè sosterò la prova il 13/12 forse in questi giorni andrò a vedere gli orali così potrò farvi un resoconto...soprattutto perchè ho la sensazione che alcune parti che stiamo studiando potrebbero essere completamente sottovalutate dalla commissione o al contrario essere molto insidiose in sede di prova, nel caso la commissione avesse intenzione di tagliare senza pietà!In ogni caso vi faccio sapere
bene facci sapere se ci vai in questi giorni...io andrò a farmi una capatina lunedì prox visto che io avrò l'orale il 9
Penso che in questo momento siano in viaggio per Roma. Anche nell'ipotesi che qualcuno abbia con se un portatile non credo che in questo momento abbia tanta voglia di scrivere. Ma per stasera qualcosa potrebbe venire fuori.
Commenta