annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come arrivare a Viale Marx 15?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come arrivare a Viale Marx 15?

    Salve a tutti,
    vorrei un vostro consiglio.

    Per recarsi alla sede Formez in orario (ore 10) mi conviene di più prendere il treno o farmi il viaggio in macchina?
    Qualora prendessi il treno, sapreste dirmi poi quali sono i mezzi pubblici che dovrei prendere dopo per arrivare alla sede? E, approssimativamente, quanto tempo ci mettono?

    Grazie mille a chi risponderà, non conosco roma molto bene.

    #2
    Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei un vostro consiglio.

    Per recarsi alla sede Formez in orario (ore 10) mi conviene di più prendere il treno o farmi il viaggio in macchina?
    Qualora prendessi il treno, sapreste dirmi poi quali sono i mezzi pubblici che dovrei prendere dopo per arrivare alla sede? E, approssimativamente, quanto tempo ci mettono?

    Grazie mille a chi risponderà, non conosco roma molto bene.
    vai su questo link....trovi tutto

    Concorso-corso Comune di Napoli: convocazione prove orali | Riqualificazione PA

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      Oh, non l'avevo visto
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        serve anche a me questa notizia!! optate per la macchinA o per il treno!!!

        Commenta


          #5
          decisamente piu sicuro il treno!!
          almeno arriva, e se facesse esageratamente ritardo, le ferrovie potrebbero farti un pezzo di carta dove si attesta il tuo ritardo.
          con l' auto c'è un traffico infernale al raccordo... potresti rimanere bloccato anche tanto tanto tempo...

          Commenta


            #6
            Ma il biglietto di ritorno per che ora lo dobbiamo fare? Questi non ci hanno detto niente su quando finiscono gli orali, non bastava lo sciopero...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
              decisamente piu sicuro il treno!!
              almeno arriva, e se facesse esageratamente ritardo, le ferrovie potrebbero farti un pezzo di carta dove si attesta il tuo ritardo.
              con l' auto c'è un traffico infernale al raccordo... potresti rimanere bloccato anche tanto tanto tempo...
              Tieni presente però che la sede Formez è sulla Nomentana e non al centro di Roma, quindi anche in macchina, avviandosi per tempo, non dovrebbe essere rischioso......

              Commenta


                #8
                Io mi sono preparato uno schema di percorso automobilistico.....odio il navigatore, pur possedendone uno....
                File allegati

                Commenta


                  #9
                  ma le navette che mettono a disposizione, sono per tutti i giorni dell'esame o solo in caso di sciopero?

                  Commenta


                    #10
                    arrivati a ponte mammolo avete preso la navetta o avete preso il pulman normale. queste navette funzionano?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X