annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero del 19 novembre,il Formez: Ghe pensi mi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    si ma adesso la palla passa ai candidati del 9 e 10
    E' vero....hai ragione.....
    Egoisticamente avevo pensato solo al 19 novembre che mi riguarda da vicino.....pardon.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      E' vero....hai ragione...
      Egoisticamente avevo pensato solo al 19 novembre che mi riguarda da vicino.....pardon.....
      attenzione la palla potrebbe rimbalzare rimbalzare e sfiorare tutti noi...

Commenta

Egoisticamente dico meno male almeno questo....
        è vero che per gli altri candidati...
        adesso toccherà a loro protestare come ho fatto io in questi giorni

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          si ma adesso la palla passa ai candidati del 9 e 10

ma se no ho capito male i reccia rossa sono assicurati? o sbaglio?

Commenta

...a dimostrazione che questi del formez la sanno lunga....non si sono scomposti per lo sciopero...anzi hanno fatto pure un figurone mettendo le navette!!
            vecchie volpi!!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              ...a dimostrazione che questi del formez la sanno lunga....non si sono scomposti per lo sciopero...anzi hanno fatto pure un figurone mettendo le navette!!
              vecchie volpi!!!

ma le navette che mettono a disposizione, sono per tutti i giorni dell'esame o solo in caso di sciopero?

Commenta

Per Stellina73......
                Dal sito Formez:
                "Servizio Navetta:
                La Navetta, con in vista il cartello CONCORSO RIPAM – FORMEZ ITALIA, partirà dalla stazione adiacente la fermata Metropolitana di Ponte Mammolo.
                Il numero medio di corse Andata e Ritorno sarà di 6 al giorno, aumentabili ad 8 in base al numero di candidati convocati.
                Orari standard corse: 9-10.30 (2 a/r); 13.00-14.30 (2 a/r); 18.30-20 (r).
                Nei giorni ove sarà necessario sarà disponibile una doppia corsa alle ore 11.30-13.00"

Quindi se si segue letteralmente quanto scritto, le navette ci saranno per tutti i giorni di convocazione.
                E poi è anche una questione di trattamento egualitario nei confronti di tutti i candidati........

Commenta

lo sciopero è stato rinviato ai giorni 9 e 10 dicembre........so che per voi è una fortuna ma per me è una sfiga nera che cavolo.........non ho nessuno che può accompagnarmi a roma e se il treno non parte sono fregata...................ma che cavolo!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X