annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 Novembre - 21 Dicembre !!!! INGIUSTIZIA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    15 Novembre - 21 Dicembre !!!! INGIUSTIZIA!!!

    I poveri ragazzi con la I,la L la M, etc. tra 7 giorni già saranno al cospetto della commissione mentre quelli con la D,E la F se ne possono anche andare alle Maldive e poi riprendere a studiare. Non si vede nulla di chiaro in questo la probabilità di idonetià doveva essere quantomeno 1/1017 ovvero quasi uguale per tutti cosa che non viene affatto rispettata. Ragazzi riempite di email la formez chiediamo chiarimenti e prepariamo un ricorso d'urgenza(...omissis...) i nostri diritti ricordate che i circa 9 mesi di studio stanno per essere buttati chiedimao almeno che l'esame sia fatto in una settimana per tutti.

    Ps: mandate email alla formez
    Ultima modifica di Olim; 08-11-2010, 20:29.

    #2
    Per i vigili è normale. Siete più di 1000 e gli orali si fanno "quasi" tutti i giorni. Ci sono altri profili che sono messi peggio e sono 1/10 dei vigili.

    Commenta


      #3
      Ragazzi il concorso per quanto in questo caso sia stato adottato il metodo del corso (appunto corso-concorso) non è una scuola di formazione, non cadete in errore, esiste gente che studia da anni solo per vincere un concorso nella pubblica amministrazione che sia di napoli, roma o milano, la storia è questa; servono tot posizioni per tot comune si indice un concorso (indipendentemente dalle modalità) si stabiliscono i giorni delle prove non di certo sull'esigenza dei canditati, non dite che non è vero perchè chi parla così è sicuramente al suo primo giro di boa con i concorsi, siamo stati già troppo fortunati che il tutto è stato gestito dal formez e vi parlo per esperienza personale...

      Commenta


        #4
        io credo che noi che andiamo per primi, parlo personalmente, non ci possiamo permettere di perdere tempo a fare ricorsi...i ltempo è poco e serve per studiare.
        Consideriamo il bicchiere mezzo pieno: con noi primi polli saranno più indulgenti.....o quantomeno gli ultimi avranno la reponsabilità di non dover fare brutte figure perchè hanno avuto più tempo per studiare....
        morale della storia......
        amma studià!
        e bast.

        Commenta


          #5
          per chi è esperto di concorsi i 20 giorni minimi che devono passare partono dall'avviso di chi è passato allo scritto o dalla pubblicazione delle date di convocazione agli orali?
          nella seconda ipotesi non potevano iniziare prima del 25 novembre

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da antant Visualizza il messaggio
            per chi è esperto di concorsi i 20 giorni minimi che devono passare partono dall'avviso di chi è passato allo scritto o dalla pubblicazione delle date di convocazione agli orali?
            nella seconda ipotesi non potevano iniziare prima del 25 novembre
            Secondo l'art. 6, comma 4 DPR 487/94, "lL'avviso per la presentazione alla prova orale deve essere dato ai singoli candidati almeno 20 giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla"

            Commenta


              #7
              CONTINUANO LE FURBATE.....DEL FORMEZ
              Causa grave impedimento commissione ING8, le sessioni del 20 e 22 Novembre, esclusivamente per tale profilo, sono soppresse. I candidati ingegneri convocati per tali due giornate ricevono telegramma con indicazione della nuova data di convocazione.
              Per tutti gli altri candidati si confermano, ovviamente, le date già fissate.

              SI VEDE CHE DEVONO TUTELARE "MOLTI ELETTI"...CHE VOGLIONO PIU' TEMPO PER STUDIARE...TOTALE INGIUSTIZIA...AVREBBERO DOVUTO SCALARE TUTTE LE SEDUTE DEGLI ORALI...in tal modo non sarà rispettata la procedura a garanzia di trasparenza...che prevedeva l'estrazione della lettera del cognome dal quale iniziare...

              Commenta

              Sto operando...
              X