annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spieghiamo le 1500 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spieghiamo le 1500 domande

PROPONGO DI FARE TUTTI DEI MINI ALLEGATI DI DUE RIGHE AL MASSIMO INSERENDO LE VARIE SPIEGAZIONI AD OGNI SINGOLA DOMANDA, IN MODO DA FACILITARE IL COMPITO DI OGNUNO DI NOI. CHE NE DITE??????ADERITE????

Interessante?
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
      PROPONGO DI FARE TUTTI DEI MINI ALLEGATI DI DUE RIGHE AL MASSIMO INSERENDO LE VARIE SPIEGAZIONI AD OGNI SINGOLA DOMANDA, IN MODO DA FACILITARE IL COMPITO DI OGNUNO DI NOI. CHE NE DITE??????ADERITE????
      Mi sa che così risulterebbe troppo lungo e contorto come procedimento.......
      Stavo pensando invece di creare delle discussioni riassuntive generali per ogni argomento....tipo un'introduzione sulla 241/90, una sul d. lgs. 165/2001, una sul TULPS, una sulla l. 689/81 e così via.........
      Però mi ci dedicherò dalla settimana prossima....per ora mi tocca finire il manuale....

Commenta

no invece penso che si un' ottima idea. bisognerebbe farlo con una tabella e in sintesi scriviamo tutto.

Commenta

ottima idea..però dovremmo collaborare tutti, altrimenti è tosta...

Commenta

infatti ho già iniziato a mettere qualcosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
              ottima idea..però dovremmo collaborare tutti, altrimenti è tosta...
              Anche io sono d'accordo, soprattutto per le ultime 500, ma voi x quale profilo concorrete? io cf6!

Commenta

Sto operando...
              X