annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendicontazione per CF6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rendicontazione per CF6

Ragazzi ho un dubbio colossale: ma la rendicontazione va fatta nel dettaglio nel caso di noi poveri ragionieri?Cioè dobbiamo conoscere tutte le voci del conto di bilancio, econ e di patrimonio?Perkè se è così ai CF7 cosa tocca?Ho visto ke a loro hanno specificato nel dettaglio gli argomenti della rendic. ma a noi si sn tenuti sul vago...Consigli al riguardo, vi prego, sn nel panico più totale... Grazie mille a tutti.

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio colossale: ma la rendicontazione va fatta nel dettaglio nel caso di noi poveri ragionieri?Cioè dobbiamo conoscere tutte le voci del conto di bilancio, econ e di patrimonio?Perkè se è così ai CF7 cosa tocca?Ho visto ke a loro hanno specificato nel dettaglio gli argomenti della rendic. ma a noi si sn tenuti sul vago...Consigli al riguardo, vi prego, sn nel panico più totale... Grazie mille a tutti.

ciao margu, tu hai il simone sulla contabilità degli EL?
    Quali capitoli stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
      per quanto mi riguarda, per ora imparo le macrovoci. la mia intenzione è poi quella di saperne dettagliare qualcuna... ma niente di troppo approfondito

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        ciao margu, tu hai il simone sulla contabilità degli EL?
        Quali capitoli stai studiando?
        sto studiando la parte relativa al prof professionale, libro terzo, contabilità degli enti locali ma cn quello ke kiedono nel programma credo ke il simone nn sia troppo esauriente. Purtroppo di più nn si può...

Commenta

mi spiegate l'avanzo di amministrazione ???
          cioè.....so che cos'è ma non ho capito poi in quale esercizio va usato ( per debiti fuori bilancio, per l'estinzione anticipata di prestiti.....)
          è con i tempi che non ci capisco niente....
          se dal rendiconto 2009 mi risulta l'avanzo di 100, poi nel bilancio che ho presentato il 2009 riferito all'esercizio 2010, quale avanzo metto nel bilancio 2010, quello previsto per il 2011? e l'avanzo che mi risulta dal rendiconto 2009 dove è andato a finire? grz sto fondendo il cervello

Commenta

marina vuoi connetterti ad msn????

Commenta

Sto operando...
            X