Ragazzi c'e' un articolo sul mattino che spiega come i non idonei....stanno rosicando da morire.......il tar ha detto stop hai ricorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stop ai ricorsi da parte del t.a.r.
Comprimi
X
-
Questo è stato dichiarato inammissibile: http://www.giustizia-amministrativa....1021834_20.XML
Ma non ho trovato il n. 4396 che doveva essere esaminato il 21/10/2010.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosempre sia lodato !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAggiungo: ALLELUIA!!!!!
Commenta
-
Ecco il testo dell'articolo:
Concorso per la copertura di 534 posti al Comune di Napoli: è inammissibile il ricorso presentato da 24 concorrenti che erano stati esclusi dalle successive fasi concorsuali. Lo ha stabilito la quinta sezione del Tribunale amministrativo regionale per la Campania con sentenza di merito pubblicata ieri. I ricorrenti avevano denunziato al Tar che le prove selettive sarebbero state caratterizzate da una serie di presunte irregolarità che avrebbero inficiato la validità delle prove stesse ed avevano impugnato le graduatorie approvate lo scorso 15 giugno. Il Tribunale non è proprio entrato nel merito delle doglianze lamentate dai candidati esclusi che, nel loro ricorso, avevano rilevato una serie di presunti vizi di legittimità nell’operato della commissione giudicatrice. Il verdetto, infatti, si è limitato ad evidenziare (come sentenziato dalla stessa Sezione con la sentenza dello scorso 16 luglio, numero 16818) che è inammissibile il ricorso collettivo azionato da ricorrenti che non si trovino in situazioni del tutto identiche fra loro e tra i quali non si può neppure escludere, almeno potenzialmente, l’esistenza di un conflitto di interessi. Secondo la sentenza, infatti, «non sussiste alcuna connessione procedimentale tra le posizioni dei singoli ricorrenti per come si trovano in situazioni non identiche fra loro e tra le quali non si può escludere l’esistenza di un conflitto di interesse». Lo scorso 21 ottobre il Tribunale era stato chiamato a pronunziarsi sulla domanda sospensiva formulata in calce al ricorso. In luogo, però, dell’ordinanza sull’istanza cautelare, ha optato per la cosiddetta «sentenza in forma semplificata», ritenendo il ricorso palesemente infondato. I ricorrenti avevano partecipato, in gruppi tra loro, distintamente alle procedure concorsuali per il reclutamento di 20 istruttori amministrativi, 3 istruttori direttivi, 60 ragionieri, 25 istruttori economico-finanziari, 23 funzionari economico-finanziari, 25 ingegneri, 25 architetti, 18 informatici, 165 assistenti sociali e 170 agenti di polizia municipale. La difesa dei ricorrenti è stata sostenuta dall’avvocato Guglielmo Carro mentre per il Comune si è costituita in giudizio l’Avvocatura Municipale. el processo è intervenuto anche il Ripam (Comitato interministeriale per la riqualificazione delle pubbliche amministrazioni), difeso dall’Avvocatura Distrettuale dello Stato. La sentenza è stata pronunziata dal collegio giudicante composto dal presidente Antonio Onorato e dai consiglieri Vincenzo Cernese e Gabriele Nunziata, estensore.
Dunque abbiamo anche i nomi dei nostri angeli o meglio giudici custodi.........
Infatti uno si chiama pure Gabriele......
Commenta
-
Anche il Mattino ha fatto confusione tra i vari ricorsi. Quello indicato è il n. 4892, mentre quello discusso il 21 ottobre era il n. 4396. Il primo (dichiarato inammissibile) chiedeva l'annullamento delle prove preselettive. Il secondo (che non so che fine ha fatto) chiedeva l'annullamento della delibera del comune di Napoli.
In ogni caso, i candidati indicati con riserva sono automaticamente esclusi? O si può fare ricorso al Consiglio di Stato? La graduatoria delle prove scritte deve essere aggiornata?Ultima modifica di luca1971; 28-10-2010, 15:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioAnche il Mattino ha fatto confusione tra i vari ricorsi. Quello indicato è il n. 4892, mentre quello discusso il 21 ottobre era il n. 4396. Il primo (dichiarato inammissibile) chiedeva l'annullamento delle prove preselettive. Il secondo (che non so che fine ha fatto) chiedeva l'annullamento della delibera del comune di Napoli.
In ogni caso, i candidati indicati con riserva sono automaticamente esclusi? O si può fare ricorso al Consiglio di Stato? La graduatoria delle prove scritte deve essere aggiornata?
Ma gli costerebbe un botto, penso!
Commenta
Commenta