Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto!!! Dubbi su alcuni argomenti VG6
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiomi sa che stai facendo confusione...quale libro hai?? "170 agenti di polizia municipale - comune di napoli" oppure "il vigile urbano - due tomi" ??? perchè se hai il primo il commento sullo statuto di napoli c'è mentre se hai il secondo c'è tutto tranne ovviamente lo statuto di napoli e regolamenti di napoli
Il mio Simone è del 2009 quindi sono stato cotretto a corpose integrazioni....
Pardon per la confusione sui contenuti....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNessuno dei due....
Il mio Simone è del 2009 quindi sono stato cotretto a corpose integrazioni....
Pardon per la confusione sui contenuti....
no no scusami tuuuuuuuuuuu....sai cos'è?è che ho il libro "170 agenti di polizia municipale - comune di napoli" ma solo oggi mi sono decisa di comprarmi anche quello a due tomi e quindi quando ho letto che non c'erano proprio gli argomenti che cercavo ho pensato ma che c.....o l'ho comprato a fare???da premettere che non ho già il libro nuovo in mano ma devo andarlo a prendere domani
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiono no scusami tuuuuuuuuuuu....sai cos'è?è che ho il libro "170 agenti di polizia municipale - comune di napoli" ma solo oggi mi sono decisa di comprarmi anche quello a due tomi e quindi quando ho letto che non c'erano proprio gli argomenti che cercavo ho pensato ma che c.....o l'ho comprato a fare???da premettere che non ho già il libro nuovo in mano ma devo andarlo a prendere domani
L'importante è chiarirsi in tempo....
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiofa piccoli riassunti...in pratica lo ha pubblicato interamente e lo commenta TITOLO per TITOLO...non so se mi sono spiegata...cmq è riassuntivo...mezza paginetta o una
In pratica se lo riassumo per conto mio il risultato è lo stesso.....
Tante grazie!!!
Commenta
Commenta