annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compiti della PM in relazione all'applicazione del CDS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    a proposito............. che c'è da dire in merito???
    Provo a dire la mia....e fammi sapere se ti convince....
    Sul manuale della Simone nel capitolo dedicato ai servizi di polizia stradale è scritto che La polizia municipale esercita le funzioni di polizia stradale in virtù della Legge 65/86 ed in base all'art.12 del CDS che le assegna nell'ambito del teriitorio comunale di competenza, una competenza parificata a quella delle altre forze di polizia che espletano gli stessi servizi(ovvero: Polizia stradale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, funzionari del Ministerno dell'Interno)
    Nello specifico, sono servizi di polizia stradale:
    la prevenzione e l'accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale;
    la rilevazione degli incidenti strdadali;
    la predisposizione e l'esecuzione dei servizi diretti a regolare iltraffico;
    la tutela ed il controllo sull'uso della strada.

Da questo puoi far discendere tutte le conseguenze e gli argomenti relativi.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Provo a dire la mia....e fammi sapere se ti convince....
      Sul manuale della Simone nel capitolo dedicato ai servizi di polizia stradale è scritto che La polizia municipale esercita le funzioni di polizia stradale in virtù della Legge 65/86 ed in base all'art.12 del CDS che le assegna nell'ambito del teriitorio comunale di competenza, una competenza parificata a quella delle altre forze di polizia che espletano gli stessi servizi(ovvero: Polizia stradale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, funzionari del Ministerno dell'Interno)
      Nello specifico, sono servizi di polizia stradale:
      la prevenzione e l'accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale;
      la rilevazione degli incidenti strdadali;
      la predisposizione e l'esecuzione dei servizi diretti a regolare iltraffico;
      la tutela ed il controllo sull'uso della strada.

Da questo puoi far discendere tutte le conseguenze e gli argomenti relativi.......
      ...non male...e poi????
      ...scherzo
      secondo me già potrebbe bastare...
      il mio manuale maggioli non dice niente in merito...
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        secondo me già potrebbe bastare...
        il mio manuale maggioli non dice niente in merito...
        grazie
        La collaborazione è dovuta all'interno di un forum.....in più, rispondere ai vari dubbi degli altri è un ottimo modo per ripassare gli argomenti e per approfondirne determinati aspetti....

Commenta

io credo che la risp sia semplicemente studiare oltre alle pag. simone 876/883, quello di farsi il relativo capitolo riguardante la POLIZIA STRADALE IN TOTO.

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
            io credo che la risp sia semplicemente studiare oltre alle pag. simone 876/883, quello di farsi il relativo capitolo riguardante la POLIZIA STRADALE IN TOTO.
            Sì, esatto.
            In realtà quanto detto sopra lo preso da quella parte del manuale.
            Solo che Zelig non ce l'ha ed infatti era in difficoltà perchè non sapeva a cosa facesse riferimento questa "macroarea" fornitaci dal Formez.

Commenta

d'accordissimo luima....dato che ti vedo molto addentro alle vicende, ti andrebbe di scambiarci email x un raffronto + dettagliato??? fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                d'accordissimo luima....dato che ti vedo molto addentro alle vicende, ti andrebbe di scambiarci email x un raffronto + dettagliato??? fammi sapere
                No problem.......

luima77@libero.it

Commenta

fatto collegati

Commenta

anke io avevo dubbi in merito...
                    penso si riferisca alla POLIZIA STRADALE, ma avete trovato qlcs in rete? sul mio testo c'è davvero poco!
                    buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
                      anke io avevo dubbi in merito...
                      penso si riferisca alla POLIZIA STRADALE, ma avete trovato qlcs in rete? sul mio testo c'è davvero poco!
                      buono studio!
                      Per tutti coloro, come me, che sono in possesso del manuale della Simone è più che sufficiente quello che vi è contenuto......purtroppo ci sono già altri argomenti che ci costringono a pesanti integrazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X