annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Metodo "Champions" ci salverà dalla "lotteria finale"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Metodo "Champions" ci salverà dalla "lotteria finale"...

    ...a breve uno studio "statistico" efficace e rivoluzionario....il metodo "Champions"....

    #2
    Ci sono le teste di serie?

    Commenta


      #3
      quasi ..ci sei andato vicino..ragazzi oggi scrivo qualcosa ora vado...ho da fare dei servizi!! a dopo!!!!

      Commenta


        #4
        allora il metodo "Champions" e' questo,,,naturalmente non prendete tutto x oro colato ma sono supposizioni...

        poiche' andro' a sostenere la prova orale il 2. giorno per il profilo CF6N mi sono detto : a) che sfiga,b) ma all'inizio metteranno voti alti???o vedranno un po' la situazione generale??

        Poi ho riflettuto ed ho pensato 32 al giorno ..ne siamo 365..sono circa 12 giorni (24 sessioni) di prove orali....ne devono prendere 60..secondo me :

        * FARANNO UNA MINICLASSIFICA GIORNALIERA COSI' COMPOSTA :

        A) I PRIMI 5 DEL GIORNO CHE AVRANNO UN VOTO FRA IL 27 ED IL 30...
        B) P.TI 24-26.9
        C) P.TI 21-23.9
        D) P.TI <21 (grattatina d'obbligo)

        Poi per ogni sessione valuteranno i voti delle sessioni precedenti in modo di avere un quadro omogeneo per ogni giorno..nel senso che anche se uno va bene,verra' rapportato in modo di avere sempre solitamente 5 persone con i voti + alti,e' kiaro che in caso di disastro delle 2 sessioni giornaliere...possono avere il top anche solo 2 o 3 persone,o altre sessioni in cui ci saranno 6-7 top ,ma in linea di massima chi nel proprio giorno ha preso piu' di 27 e soprattutto sara' fra i primi 5 del giorno....vincerà al 90%...
        12 sessioni x 5 top =60 posti come CF6N

        ...che ne dite??e' una supposizione..sia chiaro....

        a voi i commenti

        Commenta


          #5
          Che ti sei fumato? Non ho capito una mazza
          Come fai a dire che il tuo orale è il secondo giorno?!?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            allora il metodo "Champions" e' questo,,,naturalmente non prendete tutto x oro colato ma sono supposizioni...

            poiche' andro' a sostenere la prova orale il 2. giorno per il profilo CF6N mi sono detto : a) che sfiga,b) ma all'inizio metteranno voti alti???o vedranno un po' la situazione generale??

            Poi ho riflettuto ed ho pensato 32 al giorno ..ne siamo 365..sono circa 12 giorni (24 sessioni) di prove orali....ne devono prendere 60..secondo me :

            * FARANNO UNA MINICLASSIFICA GIORNALIERA COSI' COMPOSTA :

            A) I PRIMI 5 DEL GIORNO CHE AVRANNO UN VOTO FRA IL 27 ED IL 30...
            B) P.TI 24-26.9
            C) P.TI 21-23.9
            D) P.TI <21 (grattatina d'obbligo)

            Poi per ogni sessione valuteranno i voti delle sessioni precedenti in modo di avere un quadro omogeneo per ogni giorno..nel senso che anche se uno va bene,verra' rapportato in modo di avere sempre solitamente 5 persone con i voti + alti,e' kiaro che in caso di disastro delle 2 sessioni giornaliere...possono avere il top anche solo 2 o 3 persone,o altre sessioni in cui ci saranno 6-7 top ,ma in linea di massima chi nel proprio giorno ha preso piu' di 27 e soprattutto sara' fra i primi 5 del giorno....vincerà al 90%...
            12 sessioni x 5 top =60 posti come CF6N

            ...che ne dite??e' una supposizione..sia chiaro....

            a voi i commenti
            allora io che sono la quinta del primo giorno cf7....avrò un voto alto??? evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              a voi i commenti
              Vuoi far concorrenza a Totò e Peppino?
              Secondo me non sarà così, anche se perchè ai primi 5 mettono un voto alto tutti i giorni il concorso è facilmente impugnabile. Studiamo meglio che possiamo, ma soprattutto... preghiamo!

              Commenta


                #8
                io adotterò il metodo capocchiam...visto che se hai **** ti possono capitare le uniche 2 domande che conosci.....com s fà ja guagliù!!! è assurdo!!! manco fosse un concorso per ufficiali!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  io adotterò il metodo capocchiam...visto che se hai **** ti possono capitare le uniche 2 domande che conosci.....com s fà ja guagliù!!! è assurdo!!! manco fosse un concorso per ufficiali!!!
                  Quoto. Io invece adotterò il metodo ad minghiam (fratello di capocchiam).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                    allora io che sono la quinta del primo giorno cf7....avrò un voto alto??? evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    non ai primi 5 di ogni giorno...ma rispetto ai 32 esaminati giornaliermente...

                    io adottero' il merito ad madonnam (mi porto con me un rosario,,,,)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X