annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6 mandiamo tutti e-mail al formez per i chiarimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vg6 mandiamo tutti e-mail al formez per i chiarimenti

    Allora ragazzi visto che qui non se ne esce e non possiamo andare all'orale con il dubbio di avere o no studiato esattamente le materie oggetto d'esame DOBBIAMO tartassare il formez di e-mail al fine di farci chiarire i nostri dubbi che di seguito elenco (aggiungete altri se non li menziono):

    1_ c'è come argomento " Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi " che non doveva proprio essere inserito visto che la prova di informatica è stata già fatta e all'orale si portano solo gli argomenti della prima prova selettiva scritta e gli argomenti elencati dal Formez nell'avviso che fanno, comunque, sempre riferimento al profilo professionale per il quale si concorre;

    2_ l'argomento "Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli " per regolamenti si intende che dobbiamo davvero studiarci tutti i regolamenti del Comune di Napoli???è assurdo se è così perchè sono una marea di regolamenti...bisogna specificare cosa esattamente studiare!

    3_ per l'argomento "Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi" a quali normative dobbiamo far riferimento?

    4_ per l'argomento " Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali " a quali leggi regionali fare riferimento?

    MANDIAMO TUTTI PER E-MAIL QUESTI 4 PUNTI che sono i più importanti da menzionare e CHIEDIAMO LORO DI essere più specifici ed indicarci, argomento per argomento, le leggi e norme di riferimento a cui noi possiamo attenerci con sicurezza

    INSIEME POSSIAMO FARCELA

    #2
    ma veramente fai?
    adesso il ripam ti dice tutto così puoi vincere anche il concorso... se ci fai caso sono le stesse cose che puoi trovare in ogni benedetto bando legato ai vigili urbani... basta tormentare il ripam ha fatto giò troppo!

    Commenta


      #3
      ma tutto cosa???io non sto dicendo che deve darci la sfilza di domande che pescheremo il giorno dell'orale...sto chiedendo delucidazioni circa le leggi che nei vari concorsi vengono inseriti proprio per la TRASPARENZA

      Commenta


        #4
        ahhhhh e poi una cosa TI SEMBRA GIUSTO CHE SOLO A NOI VIGILI VENGANO DATI ANCHE ARGOMENTI SULL'INFORMATICA???non avevano detto che all'orale non si partava più???è una vera e propria discriminazione secondo meee

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
          ahhhhh e poi una cosa TI SEMBRA GIUSTO CHE SOLO A NOI VIGILI VENGANO DATI ANCHE ARGOMENTI SULL'INFORMATICA???non avevano detto che all'orale non si partava più???è una vera e propria discriminazione secondo meee
          infatti!! lasciando stare informatica che è l'utima cosa di cui preoccuparci...
          la seguente materia:
          "Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi" dove ca....o è disciplinata?
          forse per altri è "SEMPLICEEE" chi lo sa potrebbe esser così gentile da illuminarci?
          comunque è da pazzi la preparazione che ci vorrebbe per sapere anche solo la metà di quel che si richiede...

          Commenta


            #6
            Neanche in tre mesi ci si riesce a ricordare tutto!!
            Ed io per i quiz ho studiato, non li ho imparati a memoria, immagino che per quelli che hanno preparato la banca dati a memoria nell'ultimo mese è praticamente impossibile presentarsi all'orale!

            Commenta


              #7
              per prepararsi correttamente a questa tipologia di figura almeno ci vorrebbero 2 anni... cmq per quanto riguarda i sistemi informatici non rigurda "l'informatica " che abbiamo fatto(word access ecc) ma riguarda i sistemi informatici che vengono utilizzati dai vigili urbani e sulle strade.
              la ripam non risponderà mai per avere chiarimenti... pur parlando di trasparenza questo è un concorso dove le materie sono le stesse per tutti gli altri concorsi legati ai vigili urbani. purtoppo la roba è tanta e il tempo è poco.. quello che riusciremo a fare altrimenti andranno bene quelli laureati in economia o diritto che hanno un linguaggio appropriato, hanno studiato diritto e devono solo incrementare il c.d.s. per loro sarà facile.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Neanche in tre mesi ci si riesce a ricordare tutto!!
                Ed io per i quiz ho studiato, non li ho imparati a memoria, immagino che per quelli che hanno preparato la banca dati a memoria nell'ultimo mese è praticamente impossibile presentarsi all'orale!
                infatti!!....mi aspetta una figura di m.....a esagggerata
                e pensare che ho avuto il massimo dei voti in tutte le fasi selettive

                Commenta

                Sto operando...
                X