annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vg/6 facciamo il punto della situazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

naturalmente ho studiato...ma non mi ricordo un cavolo

Commenta

ok allora stiamo nella stessa barca!!!
      senti ma per quanto riguarda quella legge che mi hai detto sugli enti locali dove la posso trovare

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        ok allora stiamo nella stessa barca!!!
        senti ma per quanto riguarda quella legge che mi hai detto sugli enti locali dove la posso trovare
        nel compendio della simone di diritto regionale e degli enti locali...nell'ultimo capito parla della 445/2000...quindi delle certificazione di quelle sostitutive ecc ecc

Commenta

Il consiglio che mi sento di dare è quello di partire da uno studio approfondito della Costituzione , perchè senza la comprensione di TUTTI i principi in essa contenuti non si riesce a capire il resto degli argomenti specifici e non.... Ovviamente è un consiglio teorico perchè io sono la prima che solo in parte è riuscita a fare questa cosa ma credo sia l'inizio per crearsi una buona base in attesa del 14

Commenta

ragazzi io sto facendo costituzionforza scrivete così ci confrontiamo

Commenta

è assurdo raga sono tante cose... assurdo

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                ragazzi io sto facendo costituzionforza scrivete così ci confrontiamo
                IO ho iniziato con la parte sul diritto penale e sono a pag.170 su 1065 del manuale Simone del 2009.......

Commenta

speriamo nel 14...cmq se penso al programma mi viene da piangere,

Commenta

Sto operando...
                  X