annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ing8: com'è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mannalisa Visualizza il messaggio
    sono già state pubblicate le graduatorie?
    Non sono ancora on-line.
    Stando ai dati delle preselezioni, i candidati dovevano essere 182: cmq ne hanno ripescati molti...

Davvero tanti punteggi pieni: mi chiedo come mai abbiano messo uno sbarramento così alto ai test di preselezione per poi permettere questa pioggia di 50/50 nelle prove scritte. Boh

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Non sono ancora on-line.
      Stando ai dati delle preselezioni, i candidati dovevano essere 182: cmq ne hanno ripescati molti...

Davvero tanti punteggi pieni: mi chiedo come mai abbiano messo uno sbarramento così alto ai test di preselezione per poi permettere questa pioggia di 50/50 nelle prove scritte. Boh
      c'erano anche un pò di ammessi con riserva

Commenta

207 presenti alla selezione
        182 passati alla preselezione
        Vuol dire che i ripescati erano almeno 25.
        In realtà, analizzando le due graduatorie, i nomi "in più" che compaiono alle selettive sono 35. Quindi i ripescati sono stati almeno 35 (potrebbe esserci anche qualcun altro assente o bocciato).

Dato che erano presenti sia i ripescati sia gli ex-esclusi (ambiente e territorio e un meccanico - mi risulta) come si comporterà ora il Ripam ?
        Di certo non possono passare tutte e due le categorie, pena la violazione dell'art. 6 del bando (ammessi alle selettive 7 volte 25 più gli ultimi pari merito).
        Quindi o ammettono quelli inizialmente esclusi (amb. e territ.) e quindi i ripescati sono eliminati, oppure escludono amb. e terr. e confermano il ripescaggio.

Che ne pensate a riguardo ?

Commenta

Originariamente inviato da zen Visualizza il messaggio
          207 presenti alla selezione
          182 passati alla preselezione
          Vuol dire che i ripescati erano almeno 25.
          In realtà, analizzando le due graduatorie, i nomi "in più" che compaiono alle selettive sono 35. Quindi i ripescati sono stati almeno 35 (potrebbe esserci anche qualcun altro assente o bocciato).

Dato che erano presenti sia i ripescati sia gli ex-esclusi (ambiente e territorio e un meccanico - mi risulta) come si comporterà ora il Ripam ?
          Di certo non possono passare tutte e due le categorie, pena la violazione dell'art. 6 del bando (ammessi alle selettive 7 volte 25 più gli ultimi pari merito).
          Quindi o ammettono quelli inizialmente esclusi (amb. e territ.) e quindi i ripescati sono eliminati, oppure escludono amb. e terr. e confermano il ripescaggio.

Che ne pensate a riguardo ?
          Pienz' à salut'....
          p.s. in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Ingegneri ... all'orale!!!

Visto che nessun ingegnere ha ancora aperto un thread in merito mi sa che tocca a me.

Come va la preparazione?

Come vi siete organizzati?

Qualche news dal Formez per specificare meglio gli argomenti?

Ad esempio "Il finanziamento delle OO.PP. con riferimento al credito ordinario" ... che cosa intenderà?

E poi i regolamenti ... ne ho contati oltre 45 al Comune di Napoli ... senza contare i disciplinari che sull'argomento LL.PP. sono anche più importanti dei regolamenti propriamente detti presso il Comune (in effetti si configurano come regolamenti per come sono redatti). Che ne pensate?

Commenta

c'è qualcuno?

Originariamente inviato da sempreio Visualizza il messaggio
              Visto che nessun ingegnere ha ancora aperto un thread in merito mi sa che tocca a me.

Come va la preparazione?

Come vi siete organizzati?

Qualche news dal Formez per specificare meglio gli argomenti?

Ad esempio "Il finanziamento delle OO.PP. con riferimento al credito ordinario" ... che cosa intenderà?

E poi i regolamenti ... ne ho contati oltre 45 al Comune di Napoli ... senza contare i disciplinari che sull'argomento LL.PP. sono anche più importanti dei regolamenti propriamente detti presso il Comune (in effetti si configurano come regolamenti per come sono redatti). Che ne pensate?
              c'è qualche ing in questo forum?
              o sono tutti a studiare?

hai poi trovato la risposta alla tua domanda(Il finanziamento delle OO.PP. con riferimento al credito ordinario)?... io ancora no

Commenta

No ma ho trovato la soluzione ... non la studio.

C'è abbastanza da fare con il resto.

E poi ... Hai visto la commissione? assurdo!

Lasciamo perdere il presidente (ex corte dei conti) e sul dirigente della regione Lazio. A loro spetterà interrogarci sulla domanda scelta tra le cinque.

Ma la scelta di un professore di Scienza per argomenti che riguardano legislazione LL.PP. e Urbanistica proprio non la capisco. Vedremo.

Tu quando vai?

Non mi abbandonare perchè pare che di ingegneri qui ci siamo solo io e te!!!

Commenta

Originariamente inviato da sempreio Visualizza il messaggio
                  No ma ho trovato la soluzione ... non la studio.

C'è abbastanza da fare con il resto.

E poi ... Hai visto la commissione? assurdo!

Lasciamo perdere il presidente (ex corte dei conti) e sul dirigente della regione Lazio. A loro spetterà interrogarci sulla domanda scelta tra le cinque.

Ma la scelta di un professore di Scienza per argomenti che riguardano legislazione LL.PP. e Urbanistica proprio non la capisco. Vedremo.

Tu quando vai?

Non mi abbandonare perchè pare che di ingegneri qui ci siamo solo io e te!!!
                  hai detto bene... SEMBRA
                  secondo me ci sono eccome

concordo perfettamente sul prof di scienza, anche se nel suo curriculum c'è scritto che ha partecipato ad innumerevoli commissioni

io vado il 4 dicembre e tu?

Commenta

Originariamente inviato da ing Visualizza il messaggio
                    hai detto bene... SEMBRA
                    secondo me ci sono eccome

concordo perfettamente sul prof di scienza, anche se nel suo curriculum c'è scritto che ha partecipato ad innumerevoli commissioni

io vado il 4 dicembre e tu?
                    e comunque come seconda domanda potrebbe sempre capitare qualcosa di cost o ammin, a quanto dicono degli altri concorsi... a cosa servirà allora il prof? mah

a questo punto, speriamo che non becco l'unica domanda sulle strutture che c'è tra le 2750

Commenta

CONTINUANO LE FURBATE.....DEL FORMEZ

Causa grave impedimento commissione ING8, le sessioni del 20 e 22 Novembre, esclusivamente per tale profilo, sono soppresse. I candidati ingegneri convocati per tali due giornate ricevono telegramma con indicazione della nuova data di convocazione.
                      Per tutti gli altri candidati si confermano, ovviamente, le date già fissate.

SI VEDE CHE DEVONO TUTELARE "MOLTI ELETTI"...CHE VOGLIONO PIU' TEMPO PER STUDIARE...TOTALE INGIUSTIZIA...AVREBBERO DOVUTO SCALARE TUTTE LE SEDUTE DEGLI ORALI...

Commenta

Sto operando...
                      X