annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ing8: com'è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono passataaaaaaaaaaa

Commenta

ma poi eventualmente, i quiz successivi quando ce li fanno avere???....mah!

Commenta

Sono passato anch io. Sono felicissimo, il lavoro di questi mesi è stato premiato.

Commenta

Scusate, ma vi ricordate come era strutturata la prova?

Commenta

punteggio prova

Salve!
            Indipendentemente dai risultati, si poteva rispondere a tutte le 70 domande nel tempo prestabilito????
            Io ho dei dubbi, considerando i tanti brani e i tanti critici numerici che sottraggono minuti e non secondi.

Commenta

Originariamente inviato da Speranza_81 Visualizza il messaggio
              Salve!
              Indipendentemente dai risultati, si poteva rispondere a tutte le 70 domande nel tempo prestabilito????
              Io ho dei dubbi, considerando i tanti brani e i tanti critici numerici che sottraggono minuti e non secondi.

Scusami quanti brani? Quante tabelle?

Commenta

per Marzia

Mi sembra 15 brani e 15 tabelle....almeno speriamo che non aumentino!!!!
                Per quale profilo concorri?

Commenta

Originariamente inviato da Speranza_81 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra 15 brani e 15 tabelle....almeno speriamo che non aumentino!!!!
                  Per quale profilo concorri?
                  Funzionario informatico...

Mica ti ricordi anche il resto? Comprensione verbale?

Commenta

...

comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...io son passato, non mi riguarderebbe la cosa, ma già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                      ma già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...
                      Come fanno a controllare il rispetto dei requisiti in così breve tempo?

Commenta

Sto operando...
                      X