quali manuali userete x l'orale??? tipo x amministrativo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
orali cf7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioil manuale della simone.
ma un manuale per ogni profilo( ingegnere,istruttore) o per singola materia?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma un manuale per ogni profilo( ingegnere,istruttore) o per singola materia?
c'ho il manuale completo del profilo ( che è 1000 pg ma molto sintetico) e mi faccio quello. poi aspetto che escono le materie e approfondisco a parte, ma non compro altri libri. mi scarico qualcosa da internet.
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioil manuale della simone.
per manuale della Simone intendi questo qui ?
Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo - 204 - Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone
Non ho capito se dentro ci trovo anche il TUEL e il testo unico sul pubblico impiego DLgs 165/2001 ???
Questi altri argomenti dove li trovo?
Scusatemi, è che non so quali libri comprare..
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioio nn ho il manuale della simone ma è buono m cosigliate di comprarlo..
x marina 77 ieri ho messo il laccetto rosso ma nn ti ho vista dv eri seduta?????
posto 129......
quindi entrando a dx.
Commenta
-
Originariamente inviato da zen Visualizza il messaggioCiao,
per manuale della Simone intendi questo qui ?
Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo - 204 - Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone
Non ho capito se dentro ci trovo anche il TUEL e il testo unico sul pubblico impiego DLgs 165/2001 ???
Questi altri argomenti dove li trovo?
Scusatemi, è che non so quali libri comprare..
Grazie
allora, io ho il manuale proprio del concorso , delle edizioni simone quindi dentro porta tutte le materie: costituzionale, amministrativo, tributario, riforma PA, pubblico impiego, ragioneria pubblica, contabilità di stato e degli EE.LL.
E' ovviamente molto sintetico, ma ritengo opportuno , almeno per me e visto che il tempo è poco,, studiare prima questo e poi quando escono le materie approfondisco. Premetto anche che Costituzionale l'ho studiato dal Martines all'università, amministrativo da un manuale sempre della Simone e tributario ho comprato un manuale gigante della Simone, così come per la contabilità.Tutto questo prima delle prove scritte. Il TUEL l'ho scaricato da internet. Si vende anche in libreria, commentato, ma la ritengo una spesa inutile.
Idem per il D.Lgs 165/01. tutto da internet.
Commenta
-
sono disperata a a aiuto ma voi kome siete messi??? ho paura di nn fare neanke 21!!! ragazzi ma ci hanno detto di nn comprare nulla e il materiale ce lo inventiamo ???? alcuni dicono kew i testi della simone sono riduttivi ma nn c'è scelta il tempo è poko va bene ki ha già fatto altri concorsi... x me è il primo aiutooooooooooooo
Commenta
Commenta