annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono espresso in maniera felice!

Non posso che quotare quanto dici, visto che, alla fin fine, per un misero 0,10 non sono rientrato tra i potenziali vincitori (ipotizzando per assurdo, parità assoluta al colloquio tra tutti gli ammessi)!

L'unico piccolo vantaggio psicologico può essere costituito dal fatto che chi oggi, in base ai voti parziali delle prove scritte, rientra nelle posizioni dei posti messi a concorso, già sa che con un bel 30 (e beato chi lo prende!) avrebbe chiuso la partita ! (chiaramente, salvo i profili in cui il numero dei "50" è già superiore ai posti messi a concorso: lì, nemmeno il 30 ti da alcuna sicurezza)

Ok, tutto da vedere allora, saluti ed in bocca al lupo!
    ricorda che ci sono i punti che la commissione può assegnare a chi ha già lavorato per il comune di napoli... quindi non è scritto ancora niente...bisogna continuare a studiare e a sperare

Commenta

andiamoci piano.....superare gli scritti con 50 non ti da nessuna garanzia...è solo un ottimo inizio....ma prima di tutto all'orale il 30 lo devi andare a prendere...( tra scritto orale c'è un abisso) poi le differenze di voto tra i candidati sono spesso sottilissime..

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        ricorda che ci sono i punti che la commissione può assegnare a chi ha già lavorato per il comune di napoli... quindi non è scritto ancora niente...bisogna continuare a studiare e a sperare
        Giusto.... OK OK, lo ammetto, sono stato un po' superficiale nella disamina della questione.....

Commenta

no addirittura superficiale....il forum esiste perchè uno può dire quello che gli passa per la testa (nei limiti naturalmente). Un'altra osservazione che volevo fare è quella di non dimenticarci che la Formez ha stipulato un accordo con l'ANCI campania e quindi da queste graduatorie attingeranno anche altri enti (Regione - Privncia ecc). Questo spiega la relativa facilità di superare le prove scritte. Pensa che ho sentito almeno per quello che mi riguarda (profilo VG/6) che è stata fatta la riforma della Polizia Provinciale di Napoli e a breve dovranno assumere 200-300 agenti....Quindi come in questo caso, ma anche per gli altri profili...bisogna lottare per arrivare in graduatoria finale....se con un buon punteggio ben venga
          Ultima modifica di mauriziomedit; 22-09-2010, 15:18.

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            no addirittura superficiale....il forum esiste perchè uno può dire quello che gli passa per la testa (nei limiti naturalmente). Un'altra osservazione che volevo fare è quella di non dimenticarci che la Formez ha stipulato un accordo con l'ANCI campania e quindi da queste graduatorie attingeranno anche altri enti (Regione - Privncia ecc). Questo spiega la relativa facilità di superare le prove scritte. Pensa che ho sentito almeno per quello che mi riguarda (profilo VG/6) che è stata fatta la riforma della Polizia Provinciale di Napoli e a breve dovranno assumere 200-300 agenti....Quindi come in questo caso, ma anche per gli altri profili...bisogna lottare per arrivare in graduatoria finale....se con un buon punteggio ben venga
            Gran bella osservazione questa dell'accordo tra Formez e l'ANCI Campania (è vero, spesso ce ne dimentichiamo di questa chance in più)! E' un grande stimolo aggiuntivo per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              Ed attingeranno da questa graduatoria le 200 - 300 idonei per la Polizia Provinciale?

Commenta

non posso avere la certezza..ma da quello che ho capito è probabile

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
                  Forse non mi sono espresso in maniera felice!

Non posso che quotare quanto dici, visto che, alla fin fine, per un misero 0,10 non sono rientrato tra i potenziali vincitori (ipotizzando per assurdo, parità assoluta al colloquio tra tutti gli ammessi)!

L'unico piccolo vantaggio psicologico può essere costituito dal fatto che chi oggi, in base ai voti parziali delle prove scritte, rientra nelle posizioni dei posti messi a concorso, già sa che con un bel 30 (e beato chi lo prende!) avrebbe chiuso la partita ! (chiaramente, salvo i profili in cui il numero dei "50" è già superiore ai posti messi a concorso: lì, nemmeno il 30 ti da alcuna sicurezza)

Ok, tutto da vedere allora, saluti ed in bocca al lupo!
                  OK, senza rancore.....e in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Il problema è superare l'orale ci rendiamo contro 21 su 30 è impossibileeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      Il problema è superare l'orale ci rendiamo contro 21 su 30 è impossibileeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Scusa eh, ma all'Università è uguale uguale. Per superare un esame, deve raggiungere almeno 18/30, non è che ci sia tutta 'sta gran differenza, e non è che sia un qualcosa di impossibile od insormontabile

Commenta

Sto operando...
                      X