annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ClientServer
    Avendo fatto un'errore prende 49,4 come indicato da lezrael infatti 99 risposte corrette sono 49,5 meno 0,1 per l'errore fa 49,4

Commenta

sbagliato ancora. Ad ogni risposta sbagliata corrispondono -0.60 da sottrarre ai 50 punti massimi. per cui se ne hai sbagliata una avrai 49.40!

Commenta

Originariamente inviato da LittleAnt Visualizza il messaggio
        @ClientServer
        Avendo fatto un'errore prende 49,4 come indicato da lezrael infatti 99 risposte corrette sono 49,5 meno 0,1 per l'errore fa 49,4
        Hai perfettamente ragione. Ho fatto male io a calcolare partendo dal punteggio pieno.

@lezrael: controlla le istruzione per questa prova: l'errore è 0,10 , non 0,60 (tra l'altro prima l'ho copiato/incollato pari pari)
        Ultima modifica di ClientServer; 20-09-2010, 22:05.

Commenta

Ragazzi state solo confondendo le idee...per ogni risposta sbagliata è -0,1..punto....e poi l ordine delle risposte nn è stato cambiato...quindi se hai fatto un errore su 100 il tuo punteggio sara di 49,4

Commenta

CF/7 è andata!!!!olè...
            allora il livello di difficoltà era veramente minimo...anzi inesistente!!
            di copiare,,,non se ne parla proprio...stanno come i pazzi!!
            il tempo è tantissimo...io li ho fatti prima sul fascicoletto e poi li ho riportati sul foglio a lettura ottica!!
            nulla a che vedere con le preselezioni....
            gli orali ci saranno dopo il 5 novembre,probabilmente a Roma!!
            la sensazione che ho avuto è che vogliano dare molte idoneità!!oggi pomeriggio solo una 20 non è passata... se avessero voluto,il compito poteva essere molto più difficile!!

vabbè...spero di esservi stata d'aiuto...ora passo e chiudo!!e lunedì si ricomincia...
            in bocca a lupo a voi per i prossimi giorni!!

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
              @lezrael: controlla le istruzione per questa prova: l'errore è 0,10 , non 0,60 (tra l'altro prima l'ho copiato/incollato pari pari)
              Se non si risponde ad una domanda si totalizza un punteggio pari a: 99 x 0,5 = 49,5
              A questo bisogna sottrarre la penalità di 0,1.
              Ed ecco che si arriva a 49,4

Commenta

Se rispondi tutte e 100 e ne sbagli una vai a 49,40 io ne ho sbagliate due e ho totalizzato 48,8, ma se nn rispondi ad una domanda e ne rispondi a 99, il punteggio è di 49,50.

Cerco di rispondere ad altre domande che avete posto:

Le alternative di risposta inverse rispetto a quelle delle banche dati, be ragazzi non vi so dire, io ho imparato la risposta, non l'ordine, un consiglio, non vi fossilizzate su queste cose, cercate la risposta esatta ovunque essa sia

Non ho partecipato all'estrazione ma alla correzione si, procedimento totalmente pulito, in barba a chi ancora non ne è convinto, col sistema che fanno è impossibile fare imbrogli, a chi è rimasto fuori dico, per piacer ediamo merito a chi in questa estate non è andato in vacanza per studiare...

Sulle proporzioni fra quelle di diritto, be nn saprei dir econ certezza, ad occhio quelle del profilo profesionale dovevano essere grossomodo una decina, ma non le ho contate.

Ragazzi ricordate che si passa anche con un 35 e in teoria tutti possono passare, è chiaro la selezione vera si farà all'orale. Da quel che ho potuto intuire, quindi non prendetelo come una certezza, è che gli orali saranno a novembre, verrà ripubblicata una banca dati delle domande che sarà ogni singolo candidato ad estrarre all'orale, dovrebbero essere disponibili dal 14 ottobre, più o meno, il che mi lascia dire che gli orali saranno verso metà novembre, non credo nella prima settimana, a meno che non sia pubblicat ain anticipo l'altra banca dati.
                Spero di esservi stato d'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da the power Visualizza il messaggio
                  Da quel che ho potuto intuire, quindi non prendetelo come una certezza, è che gli orali saranno a novembre, verrà ripubblicata una banca dati delle domande
                  ma da cosa lo hai dedotto?

PS grazie dei chiarimenti

Commenta

Originariamente inviato da the power Visualizza il messaggio
                    Se rispondi tutte e 100 e ne sbagli una vai a 49,40 io ne ho sbagliate due e ho totalizzato 48,8, ma se nn rispondi ad una domanda e ne rispondi a 99, il punteggio è di 49,50.

Cerco di rispondere ad altre domande che avete posto:

Le alternative di risposta inverse rispetto a quelle delle banche dati, be ragazzi non vi so dire, io ho imparato la risposta, non l'ordine, un consiglio, non vi fossilizzate su queste cose, cercate la risposta esatta ovunque essa sia

Non ho partecipato all'estrazione ma alla correzione si, procedimento totalmente pulito, in barba a chi ancora non ne è convinto, col sistema che fanno è impossibile fare imbrogli, a chi è rimasto fuori dico, per piacer ediamo merito a chi in questa estate non è andato in vacanza per studiare...

Sulle proporzioni fra quelle di diritto, be nn saprei dir econ certezza, ad occhio quelle del profilo profesionale dovevano essere grossomodo una decina, ma non le ho contate.

Ragazzi ricordate che si passa anche con un 35 e in teoria tutti possono passare, è chiaro la selezione vera si farà all'orale. Da quel che ho potuto intuire, quindi non prendetelo come una certezza, è che gli orali saranno a novembre, verrà ripubblicata una banca dati delle domande che sarà ogni singolo candidato ad estrarre all'orale, dovrebbero essere disponibili dal 14 ottobre, più o meno, il che mi lascia dire che gli orali saranno verso metà novembre, non credo nella prima settimana, a meno che non sia pubblicat ain anticipo l'altra banca dati.
                    Spero di esservi stato d'aiuto
                    Grazie, sei stato squisito (come tutti coloro che stanno lasciando qui dritte e consigli)!

Commenta

quindi se ci sarà una banca dati anche per l'orale...finitela di parlare di raccomandati.....

Commenta

Sto operando...
                      X