annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da the power Visualizza il messaggio
    Allora sono uno dei 19 che ha passato la prova, cerco di accontentarvi nel fornirvi più informazioni possibili:
    Non c'è librone, le domande sono rilegate su un apposito modulo, le trovate numerate da 1 a 100, quidni risparmierete moltissimo tempo

Il tempo è più che abbondante, sempre per chi ha studiato, una volta che avete concluso non potete conseganre la prova, dovete attendere in silenzio che siano passati i 100 minuti

Le domande di lingua straniera sono tutte alla fine, prima inglese, poi francese, spagnolo e infine tedesco. Stamane era un profilo da laureati, quindi non credo che per i diplomati la proporzione sia la stessa, ma vi dico quella che è toccata a noi:
    4 brani di lingua con 3 domande ciascuno
    5 domande di ragionamento verbale
    3 domande di comprensione verbale

Il foglio delle risposte è unico, ma è diviso in tre sezioni, una per ogni prova

I posti a sedere vengono estratti a sorte dallo stesso candidato, quindi evitiamo di dire sciocchezze riguardo alla copia, posti numerati e estratti a sorte, poi stamane eravamo in 21, gli "osservatori" minimo minimo erano il doppio, qualcuno mi spieghi come ha fatto a copiare...

I punteggi sono tutti altissimi, come normale che fosse, ricordando ad occhio la graduatoria, in 3 punti siamo compresi tutti, il mio punteggio è di 48,8 sono verso la 12-13 posizione

Anche qua esiste una versione a e una versione b, ma le domande sono uguali per tutti

Non so se avete dubbi, chiedete

P.s. si posti per parcheggiar eci sono, sia all'interno, sia all'esterno, la scelta del palasport è più che positiva, al mattino sicuro trovate posto, al pomeriggio non so, io vado li in palestra e ci sono molte attività sportive, quiondi al pomeriggio potreste non torvar eposto all'interno. Per chi avesse difficoltà a trovare il palazzetto, chiedete della sede dell'ARIN che è adiacente al palazzetto

Grazie mille delle info ed in bocca al lupo per l'orale!
    Hai anche assistito all'estrazione dei test?

Commenta

quante sono (+ o -) le domande di indirizzo specifico, tra le 60 di diritto?
      grazie in anticipo

Commenta

Allora sono uno dei 19 che ha passato la prova, cerco di accontentarvi nel fornirvi più informazioni possibili:
        Non c'è librone, le domande sono rilegate su un apposito modulo, le trovate numerate da 1 a 100, quidni risparmierete moltissimo tempo

Il tempo è più che abbondante, sempre per chi ha studiato, una volta che avete concluso non potete conseganre la prova, dovete attendere in silenzio che siano passati i 100 minuti

Le domande di lingua straniera sono tutte alla fine, prima inglese, poi francese, spagnolo e infine tedesco. Stamane era un profilo da laureati, quindi non credo che per i diplomati la proporzione sia la stessa, ma vi dico quella che è toccata a noi:

Il foglio delle risposte è unico, ma è diviso in tre sezioni, una per ogni prova

I posti a sedere vengono estratti a sorte dallo stesso candidato, quindi evitiamo di dire sciocchezze riguardo alla copia, posti numerati e estratti a sorte, poi stamane eravamo in 21, gli "osservatori" minimo minimo erano il doppio, qualcuno mi spieghi come ha fatto a copiare...

I punteggi sono tutti altissimi, come normale che fosse, ricordando ad occhio la graduatoria, in 3 punti siamo compresi tutti, il mio punteggio è di 48,8 sono verso la 12-13 posizione

Anche qua esiste una versione a e una versione b, ma le domande sono uguali per tutti

P.s. si posti per parcheggiar eci sono, sia all'interno, sia all'esterno, la scelta del palasport è più che positiva, al mattino sicuro trovate posto, al pomeriggio non so, io vado li in palestra e ci sono molte attività sportive, quiondi al pomeriggio potreste non torvar eposto all'interno. Per chi avesse difficoltà a trovare il palazzetto, chiedete della sede dell'ARIN che è adiacente al palazzetto

Scusa Power, ma quando hanno il mio foglio in mano come fanno a sapere che le ultime 20 domande a cui ho risposto sono di francese o tedesco.
        Dobbiamo farlo presente in qualche modo?

Grazie

Commenta

ma siete passati tutti? una domanda ma l'ordine delle risposte era invertito rispetto alla banca dati?

Commenta

Ribadisco ... L'ordine delle risposte è stato modificato rispetto ai test che avevamo a casa?????

Le domande di lingua sono raggruppate? nel senso prima tutte quelle di francese, poi tutte quelle di inglese etc... oppure sono divise per numeri (prima tutte le numero 2 poi tutte le 3 etc).

Grazie ancora e complimenti per la performance

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Scusa Power, ma quando hanno il mio foglio in mano come fanno a sapere che le ultime 20 domande a cui ho risposto sono di francese o tedesco.
              Dobbiamo farlo presente in qualche modo?

Grazie
              E' indifferente. Mettiamo che, così come effettivamente è , le ultime 20 sono le domande in lingua. Tu puoi tranquillamente rispondere alla prima in inglese, alle successive 9 in tedesco, poi 4 in spagnolo, e le ultime 6 in francese. Non cambia assolutamente nulla.
              Le risposte sono esattamente le stesse per tutte le lingue. Esempio: per la domanda numero 91 la risposta corretta è la B (qualsiasi sia la lingua tu abbia scelto)

Commenta

A che ora avete iniziato?

Commenta

Ciao e complimenti!!! Quindi x noi laureati ci sn più domande di brani di lingua ke di frasi? Allora li dicono stesso in giornata i risultati o è capitato xkè ne eravate in poki? Ti ringrazio tantissimo x la risposta!

Commenta

Ciao.complimentoni.ma le domande sono in numero maggiore relativamente al profilo???o sono miskiate senza tener conto di ciò???e per l orale...hanno detto qlcs???

Commenta

Anch'io sono stato stamattina. Confermo tutto quello che ha scritto power. Abbiamo iniziato alle 9.30, anche se alle 8.30 eravamo tutti dentro. A noi stamattina erano più brani di lingua, ma non so se la cosa cambia per le varie classi di concorso. Le correzioni le fanno sempre al termine di ogni prova, anche alla preselezione facevano così. A noi sono stati particolarmente rapidi perché ne eravamo 21, ma credo che anche nei prossimi giorni li diranno al momento, dato che, tranne che per i vigili e gli assistenti sociali, non sono tantissimi; magari impiegheranno solo un po' di tempo in più.

Commenta

Sto operando...
                      X