annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusiva-Le prime "incredibili" immagini del PalaVesuvio di Ponticelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
    Io spero solo che una volta terminati gli scritti non leggeremo pagine e pagine di "tutti copiavano, collaboravano col vicino, ecc ecc ecc".
    Più che altro dico: se vedete qualcosa che non va durante gli scritti, e pensate di doverlo dire, ditelo lì in sede, fatelo presente. Inutile "sfogarsi" poi qui (o altrove) il giorno dopo.

Sono convinto del fatto che la stragrande maggioranza di coloro che andranno a fare le prove abbiano studiato, ed anche bene, quindi non mi stupirei se lo scritto lo superassero in tanti. E quindi, anche alla luce di questo mio, opinabilissimo, pensiero, se dovessero passare in tanti all'orale, spero non si faccia la caccia ai raccomandati, che indubbiamente (ahinoi) ci sono, ma sono affiancati da tanta gente preparata, onesta, studiosa e che ha fatto e farà mille e più sacrifici pur di prepararsi per bene.

Quoto in tutto....

Commenta

Cmq per quei profili con meno candidati credo che disporranno almeno a file alterne... Il problema riguarda i concorsi più affolltati

Commenta

non credo si copierà.....in ogni caso, parlo per me, non mi fiderei di nessuno se non di me stessa. preferisco omettere la risposta se non la so, piuttosto che copiare dal vicino che non si sa se ha risposto bene!!! scusate eh!

Commenta

infatti.....i concorsi piu affolati che sono solo due....(per gli altri la media delle persone non arriva a 200) e non li fanno al palavesuvio ....ma al palapartenope a fuorigrotta

Commenta

la risposta del Formez

Scusi ma i tavolini per la prova sono stati sistemati ieri sera, domenica 19 settembre, ma chi ha scattato quelle foto? Le persone che stanno mettendo a posto i tavolini non sono del nostro staff, e poi logistica tavolini e altre regole le ha decise IL COMUNE DI NAPOLI.

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Scusi ma i tavolini per la prova sono stati sistemati ieri sera, domenica 19 settembre, ma chi ha scattato quelle foto? Le persone che stanno mettendo a posto i tavolini non sono del nostro staff, e poi logistica tavolini e altre regole le ha decise IL COMUNE DI NAPOLI.

E tu che gli hai risposto?

Commenta

Ragazzi a volte siete incredibili, la cultura del sotterfugio vi perseguita...
                I banchi sono a distanza normale, poi dico, il giorno prima della prova invece a pensare di studiare pensate ai tavoli?

State tranquilli non vi faranno copiare, staranno, giustamente, attentissimi, studiate e non pensate a come sono disposti i banchi...

Commenta

Sto operando...
                X