annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusiva-Le prime "incredibili" immagini del PalaVesuvio di Ponticelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esclusiva-Le prime "incredibili" immagini del PalaVesuvio di Ponticelli

Ciao cari amici concorsisti..la notizia "bomba" e' proprio questa:guardate queste due immagini da me catturate con il cellulare all'esterno del PalaVesuvio di Ponticelli,sede di quasi tutte le prove....

Cosa notate??A me e' saltata subito all'occhio e percio' ho fotografato....
    Tavolini vicinissimi uno all'altro,ed ora siamo molti in meno a concorrere....Facilissimo per chi non sa e potrebbe copiare o ci potrebbe essere il famoso "aiuto fra i banchi" come e' successo nelle preselettive...Cosa ne dite????

Urge mail alla Formez.......
    File allegati

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Ciao cari amici concorsisti..la notizia "bomba" e' proprio questa:guardate queste due immagini da me catturate con il cellulare all'esterno del PalaVesuvio di Ponticelli,sede di quasi tutte le prove....

Tavolini vicinissimi uno all'altro,ed ora siamo molti in meno a concorrere....Facilissimo per chi non sa e potrebbe copiare o ci potrebbe essere il famoso "aiuto fra i banchi" come e' successo nelle preselettive...Cosa ne dite????

ma così non finiranno mai le "tarantelle"

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio

effettivamente i banchi sono un po' troppo attaccati... ma tu credi che questa sia già la disposizione definitiva?

Commenta

Saranno vicini, per carità, ma per lo meno non sono proprio uniti. Ci deve essere solo la buona volontà di fare seri controlli durante la prova

Commenta

credo proprio di si.....ma lo spazio anche se non tantissimo c'e'..perche' si ostinano a sbagliare^?????

Commenta

Male, molto male

PS: Complimenti per lo sgub

Commenta

è sicuramente la disposizione definitiva!!
              lunedì alle 8 non si metteranno certamente a spostare i banchi!!

i controlli saranno rigidi!!ci sono state troppe polemiche!!

ma ti sei informato anche sulla possibilità di parcheggio??qual è la situazione??

Commenta

A occhio sono circa 420 sedie, pari al numero degli ammessi per il profilo CF6.

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  è sicuramente la disposizione definitiva!!
                  lunedì alle 8 non si metteranno certamente a spostare i banchi!!

i controlli saranno rigidi!!ci sono state troppe polemiche!!

ma ti sei informato anche sulla possibilità di parcheggio??qual è la situazione??
                  Non mi hanno saputo dare spiegazioni al riguardo..solitamente si puo' parcheggiare all'interno,ma mi hanno anche detto che potrebbero inibire il parcheggio interno per le prove...IO vedro',al max parcheggero' all'Auchan di Via Argine e mi prendero' un autobus...

Commenta

Io spero solo che una volta terminati gli scritti non leggeremo pagine e pagine di "tutti copiavano, collaboravano col vicino, ecc ecc ecc".
                    Più che altro dico: se vedete qualcosa che non va durante gli scritti, e pensate di doverlo dire, ditelo lì in sede, fatelo presente. Inutile "sfogarsi" poi qui (o altrove) il giorno dopo.

Sono convinto del fatto che la stragrande maggioranza di coloro che andranno a fare le prove abbiano studiato, ed anche bene, quindi non mi stupirei se lo scritto lo superassero in tanti. E quindi, anche alla luce di questo mio, opinabilissimo, pensiero, se dovessero passare in tanti all'orale, spero non si faccia la caccia ai raccomandati, che indubbiamente (ahinoi) ci sono, ma sono affiancati da tanta gente preparata, onesta, studiosa e che ha fatto e farà mille e più sacrifici pur di prepararsi per bene.

Commenta

Sto operando...
                    X