annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo la mia opinione, e come tu giustamente affermi questi hanno avuto poco tempo per studiare e secondo me il livello di istruzione tra questi "rosiconi" sarà basso quindi l'inglese e domande più tecniche nella prima prova funzioneranno da soglia di sbarramento poi in più questa volta credo che la vigilanza sarà estremamente serrata quindi di copiare per loro non ci sarà modo

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
      secondo la mia opinione, e come tu giustamente affermi questi hanno avuto poco tempo per studiare e secondo me il livello di istruzione tra questi "rosiconi" sarà basso quindi l'inglese e domande più tecniche nella prima prova funzioneranno da soglia di sbarramento poi in più questa volta credo che la vigilanza sarà estremamente serrata quindi di copiare per loro non ci sarà modo
      Ho avuto il piacere ........ di conoscere 2 tizi del genere alla prova preselettiva di AG6/N Istruttori amm.vi.... erano davanti al mio bancone....e nell'attesa della distribuzione dei quiz... scambiammo 2 chiacchere .... avevano un'età intorno alla 50^ ... mi facevano alcune domande su come funzionavano i quiz e poi mi dissero appunto ke erano li' solo come prova... che a loro serviva la prova di aver partecipato...in quanto già lavoravano presso il comune per le funzioni del concorso... chiaramente non direttamente alle dipendenze del comune..... il livello di cultura era molto basso......
      è evidente che qualche avvocato, pressato dalle loro insistenze in merito al diritto di essere assunti per via diretta.... li ha semplicemente illusi......

Commenta

Nomi ricorsisti

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        Ho avuto il piacere ........ di conoscere 2 tizi del genere alla prova preselettiva di AG6/N Istruttori amm.vi.... erano davanti al mio bancone....e nell'attesa della distribuzione dei quiz... scambiammo 2 chiacchere .... avevano un'età intorno alla 50^ ... mi facevano alcune domande su come funzionavano i quiz e poi mi dissero appunto ke erano li' solo come prova... che a loro serviva la prova di aver partecipato...in quanto già lavoravano presso il comune per le funzioni del concorso... chiaramente non direttamente alle dipendenze del comune..... il livello di cultura era molto basso......
        è evidente che qualche avvocato, pressato dalle loro insistenze in merito al diritto di essere assunti per via diretta.... li ha semplicemente illusi......

Ciao a tutti
        Qualcuno ha una copia del ricorso o conosce i nomi dei ricorsisti sul sito della giustizia amministrativa il ricorso non è + presente, sono proprio curioso di vedere chi di loro ce l'ha fatta, io ero in mezzo a tre di loro, e cmq si lamentavano, non erano contenti, non volevano fare neanche questa prova dovevano essere assunti direttamente perchè "sono 25 anni che lavoro per il comune", assurdo! Uno di loro era un operaio qualcuno di buona volontà gli spiegasse cosa significa Istruttori amministrativi, e hanno avuto il coraggio di fare ricorso dicendo che i quiz delle preselettive non erano idonei visto che non li hanno superati proprio loro che hanno maturato già esperienze con il comune

Commenta

Originariamente inviato da Gladiatore75 Visualizza il messaggio
          non volevano fare neanche questa prova dovevano essere assunti direttamente perchè "sono 25 anni che lavoro per il comune", assurdo! U
          Questa è bella!
          E il bello che ci credono pure!
          Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
          X