annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccone altre-........
    File allegati

Commenta

Ragazzi, ho letto che è un Ricorso Straordinario al Capo dello Stato. Se non mi sbaglio può essere fatto solo contro atti definitivi e mai per vizi di merito.

Questo quindi implica che dovrebbero aver indicato dei vizi di legittimità dell'atto... C'è scritto che, siccome da anni sono stabilmente inseriti nel Comune, svolgendo mansioni con competenze che si richiedono per il concorso, pretendono di essere assunti di diritto. La selezione per loro dovrebbe essere superflua... A parte che non so se queste motivazioni implicano un vizio di legittimità dell'atto, ma le assunzioni non possono avvenire solo per concorso (o a tempo determinato)?

Beh, almeno visto che deve risponderne il Consiglio di Stato, non ci saranno appelli

Solo per questa trattazione mi dovrebbero abbonare tutte le domande di diritto
      Ultima modifica di lezrael; 16-09-2010, 17:44.

Commenta

queste sono le ultime
        ho tralasciato solo le notifiche
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
          guarda sarebbe assurdo! mi lego con le catene davanti al tar............
          Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ho letto che è un Ricorso Straordinario al Capo dello Stato. Se non mi sbaglio può essere fatto solo contro atti definitivi e mai per vizi di merito.

Questo quindi implica che dovrebbero aver indicato dei vizi di legittimità dell'atto... C'è scritto che, siccome da anni sono stabilmente inseriti nel Comune, svolgendo mansioni con competenze che si richiedono per il concorso, pretendono di essere assunti di diritto. La selezione per loro dovrebbe essere superflua... A parte che non so se queste motivazioni implicano un vizio di legittimità dell'atto, ma le assunzioni non possono avvenire solo per concorso (o a tempo determinato)?

Beh, almeno visto che deve risponderne il Consiglio di Stato, non ci saranno appelli

Solo per questa trattazione mi dovrebbero abbonare tutte le domande di diritto

e c'hai ragione, solo che sinceramente non capisco una cosa, ma il bando questi signori lo avevano letto prima o no? se ritenevano di dover entrare di diritto, quindi senzza sostenere le preselettive, perchè hanno fatto il ricorso solo quando si sono resi conto di non aver superato la prova preselettiva? non lo avrebbero dovuto fare prima?

Commenta

secondo me questo ricorso è assurdo
            voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da toto3030 Visualizza il messaggio
              voi che ne pensate?
              assolutamente insensato... senza speranza!

Commenta

A me ...me pare na str....

Tranquilli e non fatevi distrarre...è un ricorso pretestuoso, non sono un avvocato ma le motivazioni del ricorso mi sembrano poco concrete. Se ho capito bene i ricorsisti poichè hanno lavorato o tuttora lavorano... possiedono adeguata preparazione per coprire i posti messi a concorso e pertanto avrebbero dovuto avere accesso a prescindere dal concorso. E ancora poichè non hanno superato le preselezioni e avendo una formazione professionale soddisfacente grazie alle mansioni svolte presso il Comune di Napoli, ciò prova che il concorso è stato impostato male.

Bah

Commenta

Originariamente inviato da toto3030 Visualizza il messaggio
                  voi che ne pensate?

Credo anch'io questo.... ma ora cosa ti tocca fare? Devi fare il resistente? resisti? dai ti diamo una mano noi....

Commenta

semplicemente sono stanco di tutti gli attacchi di coloro i quali non hanno passato le prove preselettive;
                    io che le ho passate son il primo a dire che era assurde

Commenta

non hanno superato le preselettive!

leggendo il ricorso, c'è scritto che i tipi non hanno superato le preselettive.
                      Il loro splendido avvocato sostiene che poichè loro lavorano da anni al comune, già sono idonei alle mansioni per le quali è stato indetto il concorso e quindi le preselettive non le dovevano fare..
                      ragazzi ma stiamo scherzando????

questi stanno fuori.....

leggete qua il bando del concorso cosa dice:
                      "Considerato l’ordine del giorno n.4 approvato dal Consiglio Comunale di Napoli in data 13 ottobre 2009 con il quale si impegna la Giunta a prevedere nel bando di concorso titoli preferenziali e relativi punteggi per valorizzare l’esperienza maturata dal personale impegnato a tempo determinato ed in progetti socialmente utili ..."

Questo vuol dire che se i tipi si impegnavano a studiare e superavano le preselettive, la commissione poi valutava i titoli preferenziali....quindi che cavolo vogliono? non sono passati ....a dimostrazione che è necessario un rinnovamento dei lavoratori nelle PA, che oggi la maggioranza non sa nemmeno che vuol dire Hello! o che cos'è un decreto legge... Ma mi facciano il piacere.
                      Si lavorano da anni e sono "pratici del mestiere"...e che vuol dire? studiate, passate le preselettive come tutti quanti visto che non avete il titolo giuridicamente valido per non fare le preselezioni,studiatevi i quiz e le materie per l'orale...... e se siete bravi, poi i vostri titoli verranno presi in considerazione. Questa è giustizia. No che sono i figli della gallina bianca e non devono fare nemmeno le preselezioni. Ma come mi fa incazzare sta cosa.....

Commenta

Sto operando...
                      X