annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è che tutto il sacrificio x studiare alla fine sarà vanificato?

Buongiorno a tutti ragazzi,
    solo ieri ho saputo che è stato accettato il ricorso di 25 ragazzi che non sono entrati alle prove preselettive. Bè non voglio entrare nel merito per quanto riguardi questi ragazzi, ma davvero non mi sembrerebbe giusto cancellare tutto quello che abbiamo fatto finora, sono già mesi che stiamo studiando e come stiamo facendo per le selettive così abbiamo fatto per le preselettive.
    Tutti questi politicuci (destra, centro o sinistra è perfettamente uguale) che si ergono a paladini della giustizia per il solo fatto di farsi un pò di propaganda elettorale per le prox elezioni che vergogna....................
    anzi VERGOGNATEVI

Commenta

Non vi spaventate,cadrà in un nulla di fatto...I concorsi Formez-Ripam sono a prova di bomba...fidatevi...come giustamente ha detto Roland e' solo terrorismo psicologico di persone rosicone....o di consiglieri comunali (il famoso Pdl Signoriello) che ci marciano sopra....vergogna!!!!!
      ma state tranquilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        Non vi spaventate,cadrà in un nulla di fatto...I concorsi Formez-Ripam sono a prova di bomba...fidatevi...come giustamente ha detto Roland e' solo terrorismo psicologico di persone rosicone....o di consiglieri comunali (il famoso Pdl Signoriello) che ci marciano sopra....vergogna!!!!!
        ma state tranquilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono perfettamente d'accordo....un annullamento del concorso è praticamente impossibile e lo sa anche l'avvocato che ha spillato soldi ai ragazzi esclusi....io sono stato il primo a dire che i controlli sono stati troppo blandi e che si è permesso troppo...ma per annullare un concorso questo non basta

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal
          Appunto, sti paladini della giustizia perchè non son entrati in graduatoria? Perchè non hanno risposto bene alle domande altrimenti ci starebbero o no? Si ricorre per presunte irregolarità ma chi ha risposto bene ora accede alle preselettive...perchè far accedere alle selettive persone che, che ne so, hanno risposto a 30 domande? Ma stiamo scherzando?
          Ma poi vorrei capire una cosa il TAR il 07/10 cosa deciderà? L'annullamento della prova?
          Ultima modifica di Olim; 15-09-2010, 10:48.

Commenta

sono d'accordo con voi, io sono una ripescata non ero passata per 0,25 punti ed anchio ho visto gente che copiava a destra e a manca ma l'unica cosa che potevo fare era rispondere a più domande possibili, dopo aver studiato tanto anche in ospedale dopo aver partorito mia figlia perchè mancavano solo 10 giorni al concorso.

Commenta

la cosa che si poteva dare era richiamare l'attenzione della Commissione. Cosa che non hanno fatto i rosiconi che possono solo prendersela con se stessi...
              Io personalmente non ho visto nulla anche perchè ho abbassato gli occhi ad inizio prova e li ho rialzati solo 40 minuti dopo.

Commenta

Il tempo vola....

Sono stati i 40 minuti più brevi della mia vita ! E' vero, io non ho mai alzato la testa da librone, foglio domande e foglio risposte...

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
                  Sono stati i 40 minuti più brevi della mia vita ! E' vero, io non ho mai alzato la testa da librone, foglio domande e foglio risposte...
                  anche per me è stato così... se fosse venuto un cataclisma non me ne sarei resa conto...

Commenta

ragazzi ma questi rosiconi, x non essere idonei, ovviamente non hanno raggiunto il punteggio minimo di idoneità. ora sono ammessi con riserva fino a sentenza del tar, che dovrebbe avvenire dopo le prove.
                    io dico: il concorso pare impossibile che vada "a monte", x cui l'unica è che questi abbiano subito un "torto" individuale, che non riguarda il resto dei concorrenti; in questo caso avrebbero ragione a ricorrere. ma, trattandosi di un ricorso "in generale" sulle modalità ecc., non penso proprio che verranno ammessi, visto che appunto non hanno raggiunto il punteggio minimo.

x quanto riguarda i video, io non penso si tratti di video girati durante la prova, anche perchè era vietato usare cellulari ecc, poi li avrebbero sgamati e cacciati...

in linea di massima siamo tranquilli. l'unico possibile problema serio potrebbe presentarsi in caso di ritardo nel pronunciamento del tar (che potrebbe rinviare dal 7 ottobre a data successiva), poichè il comune è obbligato ad assumere i vincitori entro il 31 dicembre 2010. se la sentenza tardasse ad arrivare il concorso potrebbe avere problemi. cmq mi sono informato e non credo ci sia da preoccuparsi.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma questi rosiconi, x non essere idonei, ovviamente non hanno raggiunto il punteggio minimo di idoneità. ora sono ammessi con riserva fino a sentenza del tar, che dovrebbe avvenire dopo le prove.
                      io dico: il concorso pare impossibile che vada "a monte", x cui l'unica è che questi abbiano subito un "torto" individuale, che non riguarda il resto dei concorrenti; in questo caso avrebbero ragione a ricorrere. ma, trattandosi di un ricorso "in generale" sulle modalità ecc., non penso proprio che verranno ammessi, visto che appunto non hanno raggiunto il punteggio minimo.

x quanto riguarda i video, io non penso si tratti di video girati durante la prova, anche perchè era vietato usare cellulari ecc, poi li avrebbero sgamati e cacciati...

in linea di massima siamo tranquilli. l'unico possibile problema serio potrebbe presentarsi in caso di ritardo nel pronunciamento del tar (che potrebbe rinviare dal 7 ottobre a data successiva), poichè il comune è obbligato ad assumere i vincitori entro il 31 dicembre 2010. se la sentenza tardasse ad arrivare il concorso potrebbe avere problemi. cmq mi sono informato e non credo ci sia da preoccuparsi.

Speriamo bene!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X