annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è il fatto che è stato accolto il risorso che deve preoccupare... ma il momento in cui il Tar pronuncerà la sentenza nel caso dovesse dare ragione a queste persone...

Questa è la prassi, niente di più e niente di scandaloso!!!

Commenta

scusate io non so niente di questo ricorso....mi date qualche info ?

Commenta

Il TAR non si è pronunciato sul ricorso ma ne ha decretato solo l'ammissibilità. Questo vuol dire che i 25 ricorsisti sono ammessi con riserva alle prove scritte, in attesa della sentenza definitiva, probabilmente emessa ad Ottobre.
        Ma queste sono solo voci di corridoio, nulla di confermato, anzi...

Commenta

Scusate se mi inserisco... ma questo ricorso esiste oppure no? se se ne conoscesse il numero sul sito della giustizia amministrativa se ne potrebbe capire qualcosa in più.
          Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
            se se ne conoscesse il numero sul sito della giustizia amministrativa se ne potrebbe capire qualcosa in più.
            Saluti.
            Come detto da lezrael il ricorso (se esiste) è stato solo dichiarato ammissibile. Sul sito del TAR puoi trovare la sentenza (se e quando verrà emessa).

PS: Se ciò è vero, per trasparenza, si sente ancora di più l'esigenza di sapere l'elenco degli ammessi alle prove scritte.

Commenta

Scusa se mi permetto ma avendo fatto un pò di pratica amministrativa ti dico che il fatto che il ricorso sia stato dichiarato ammissibile è una frase che in diritto amministrativo non significa nulla.....
              Probabilmente sarà stata accolta una istanza cautelare che di solito è concessa con ordinanza in attesa che si fissi l'udienza di merito... ma se non hai il numero del ricorso è impossibile seguire la situazione sul sito della giustizia amministrativa..
              Sempre se il ricorso esiste....

Commenta

Se non c'è una fonte verificabile sono chiacchiere e tali rimangono fino a prova contraria.
                Non vi lasciate distrarre da queste notizie

Commenta

Non vi fate influenzare da nulla.....

Commenta

una mia amica,che non partecipa al concorso, mi ha detto di aver letto la notizia sul giornale!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Non vi fate influenzare da nulla.....
                      Quoto in pieno!!!

Hanno provato in tutti i modi a gettare fango su questo concorso ed per i detrattori di una delle poche selezioni pubbliche veramente trasparenti, ora di certo si riaccende un barlume di speranza di destabilizzare nuovamente il "Concorsone".

Eppure, in ogni selezione pubblca c'è sempre qualcuno che prova a fare il furbo, non è stato solo un evento verificatosi con il Concorso del Comune di Napoli.

Io parlo, per ipotesi, ma teoricamente, anche chi non ha per niente studiato per le preselettive, e si fosse ben informato sulle "presunte" crepe del sistema, si sarebbe potuto prodigare in un ricorso al TAR, giusto per la rabbia di non aver avuto la vita comoda

Forse, parlo così perché sono tra quelli che la preselettiva l'hanno superata ed anche molto largamente, quindi ora rileggere di queste presunte "nubi" all'orizzonte mi infastidisce e non poco

Buona domenica a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X