annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam

Ragazzi si è diffusa la notizia che sia stato accolto dal TAR la proposta di ricorso di Azione Collettiva contro il Ripam per le modalità di svolgimento del Concorso di Napoli.
    Pare che i 25 ricorsisti dovrebbero essere presenti alle selettive.
    Dovrebbe uscire la notizia sul Roma o sulla Repubblica.

Non vorrei essere nei loro panni... e comunque, per quanto mi riguarda, non cambia niente.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
      Non vorrei essere nei loro panni... e comunque, per quanto mi riguarda, non cambia niente.

A noi ci potrebbe cambiare qualcosa se dovessero annullare il concorso dopo le selettive

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
        A noi ci potrebbe cambiare qualcosa se dovessero annullare il concorso dopo le selettive
        per quanto ne so (e non ne so tanto) se ci fossero stati i presupposti avrebbero annullato già le preselettive..

come l'hai saputo?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          per quanto ne so (e non ne so tanto) se ci fossero stati i presupposti avrebbero annullato già le preselettive..

come l'hai saputo?

Anch'io ho saputo qualcosa sul gruppo degli idonei su Facebook

Commenta

nell'altro forum dicono che è stato accolto il ricorso di 25 concorsisti che per ora parteciperanno alle prove selettive scritte in attesa che il TAR si riunisca ad ottobre e pronunci la sentenza definitiva. Magari a quel punto molti di loro potrebbero non errere passati (anche perchè immagino come abbiano studiato in questo periodo).

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              nell'altro forum dicono che è stato accolto il ricorso di 25 concorsisti che per ora parteciperanno alle prove selettive scritte in attesa che il TAR si riunisca ad ottobre e pronunci la sentenza definitiva. Magari a quel punto molti di loro potrebbero non errere passati (anche perchè immagino come abbiano studiato in questo periodo).

Diciamo che per come è organizzata la prova non è difficile passare con un voto basso.
              Poi se sono quei ricorsisti "segnalati" la differenza la faranno all'orale ( a buon intenditor ....)

Commenta

Comune di Napoli - Il Comune - Avvocatura Comunale - Servizi al cittadino e agli operatori - Giurisprudenza - Massimario

qui non c'è niente...

Commenta

Speriamo che le info che si stanno rincorrendo siano smentite....

Commenta

se la notizia è vera qualche organo d'informazione ne dovrebbe parlare...

Commenta

Sto operando...
                    X