Originariamente inviato da luca1971
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LIBrone Si o LIBrone No!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioin un'ora sorteggiare stampare rilegare incellofanare... mah... mi pare poco..
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioCi sarà un tipografia portabile
boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioPotrebbe essere come alle preselettive. Precedentemente scelgono qualche serie da 100 di quiz e preparato già tutti i fascicoli incellofanati. l'estrazione riguarderà solo quali di quei 100 ci toccherà.
boh
il Foglio delle 100 domande e' tipo comq quello delle preselettive domanda n,1 =52;2=179...poi ci sara' il librone,credo che se non ci fosse sarebbe sin troppo facile anche se capita sempre qualke domanda ke non sai o non ti ricordi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioPotrebbe essere come alle preselettive. Precedentemente scelgono qualche serie da 100 di quiz e preparato già tutti i fascicoli incellofanati. l'estrazione riguarderà solo quali di quei 100 ci toccherà.
boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioLady Hawk e' come dici tu...
il Foglio delle 100 domande e' tipo comq quello delle preselettive domanda n,1 =52;2=179...poi ci sara' il librone,credo che se non ci fosse sarebbe sin troppo facile anche se capita sempre qualke domanda ke non sai o non ti ricordi......
dicevo che forse ci saranno tot libretti da 100 domande precedentemente sorteggiate da loro (come per le preselettive) tra i quali il giorno del concorso, sorteggeranno quello per noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiono no, forse non mi sono spiegata.
dicevo che forse ci saranno tot libretti da 100 domande precedentemente sorteggiate da loro (come per le preselettive) tra i quali il giorno del concorso, sorteggeranno quello per noi.
"Le 100 domande, estratte casualmente dalla banca dati dei test pubblicati sul sito Ripam, sono contenute in apposito fascicolo sigillato, e sono numerate in ordine progressivo da 1 a 100. L’estrazione e la stampa avvengono dinanzi a quanti di voi liberamente hanno voluto assistervi."
E VAI!!!!! niente librone ....niente "manolesta"!!!!!
Commenta
-
io ho partecipato ad un altro concorso ripam dove il libricino delle domande(erano 80) è stato stampato e incellophanato al momento(cellophane spillato) per circa 150 candidati quindi credo proprio che non ci sarà nessun librone. Quando ho chiesto spiegazioni sulla scelta del librone alle preselezioni mi è stato spiegato che è stata dettata esclusivamente dal numero dei partecipanti, per evitare che i tempi d'attesa della stampa sul momento divenissero eccessivi, problema che a questo punto dovrebbe essere risolto...
Commenta
-
ho trovato il foglio delle istruzioni delle preselettive, e in merito al fascicolo sigillato riporta questo " I NUMERI CHE IDENTIFICANO LE 70 DOMANDE ESTRATTE VENGONO SUBITO STAMPATI SU APPOSITO MODULO DISTRIBUITO UNITAMENTE AL FASCICOLO SIGILLATO CHE RIPORTA " TUTTI " I QUESITI DELLA BANCA DATI DEI TEST NUMERATI IN ORDINE PROGRESSIVO "
RISPETTO A CIO CHE STA SCRITTO NEL FOGLIO DELLE ISTRUZIONI DI OGGI , DEDUCO CHE IL LIBRONE NON C'è.
Commenta
Commenta