annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIBrone Si o LIBrone No!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LIBrone Si o LIBrone No!?

Ma il librone ci sarà o no!? Non l'ho capito...

Ci sarà, parlano che prima del via non si può aprire il celofan, dubito che lo incelofalizzano la mattina stessa
    Semplicemente il giorno della prova estrarranno il blocco di domande contenuto nel libro, come nelle preselettive..almeno così mi sembra di capire
    Ultima modifica di CavaliereOscuro; 03-09-2010, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
      Ci sarà, parlano che prima del via non si può aprire il celofan, dubito che lo incelofalizzano la mattina stessa
      Semplicemente il giorno della prova estrarranno il blocco di domande contenuto nel libro, come nelle preselettive..almeno così mi sembra di capire
      e allora perche' parlano di domande da 1 a 100?!?!??!

Commenta

Azzo non avevo notato...però cavoli se non c'è manco il librone secondo me è davvero troppo facile...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          e allora perche' parlano di domande da 1 a 100?!?!??!
          Magari il libro è diviso in tot sezioni, ognuna di 100 domande, che potrebbero corrispondere ad altrettante batterie di quiz tra le quali verrà sorteggiata quella da fare il giorno della prova.

Si fantastica e si ipotizza

Commenta

Azzo non avevo notato...però cavoli se non c'è manco il librone secondo me è davvero troppo facile...
            Secondo me, con un minuto a domanda, la presenza del librone è ininfluente... o almeno molto marginale

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
              Magari il libro è diviso in tot sezioni, ognuna di 100 domande, che potrebbero corrispondere ad altrettante batterie di quiz tra le quali verrà sorteggiata quella da fare il giorno della prova.

Si fantastica e si ipotizza

e certo.... anche perche' pensare al fatto che possano stampare e incartare ogni libro mi pare assurdo quindi credo che il librone ci sara' ....

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                e certo.... anche perche' pensare al fatto che possano stampare e incartare ogni libro mi pare assurdo quindi credo che il librone ci sara' ....
                Si infatti è quello che pensavo pure io però in effetti quel 1 a 100 fa pensare..

Secondo me, con un minuto a domanda, la presenza del librone è ininfluente... o almeno molto marginale
                Si sotto certi aspetti hai ragione ma rappresenta comunque una difficoltà in più, onestamente togliere pure il librone in una prova che di per se è già fin troppo fattibile anche se ci fosse mi lascia molto perplesso

Commenta

Si infatti è quello che pensavo pure io però in effetti quel 1 a 100 fa pensare..

Si sotto certi aspetti hai ragione ma rappresenta comunque una difficoltà in più, onestamente togliere pure il librone in una prova che di per se è già fin troppo fattibile anche se ci fosse mi lascia molto perplesso

credo sia fattibile l'ipotesi di client server ovvero,,,,

Commenta

Parlano di fascicolo con 100 domande. Quindi secondo me estraggono le 100 domande e mettono il cellophane (iniziano 1 ora prima). O almeno si spera...

Commenta

Sto operando...
                    X