annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si arriva al Palavesuvio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come si arriva al Palavesuvio?

Come si arriva al Palavesuvio dalla stazione Garibaldi?
    grazie

Come arrivare al PalaVesuvio

IN TRENO/BUS
    Dalla stazione di Napoli Centrale, Autobus 192 - fermata Palavesuvio; Circumvesuviana (direzione San Giorgio - Via Poggioreale), fermata Via Argine - Palasport; Circumvesuviana (direzione Sorrento), fermata Barra - servizio navette dedicate per il Palavesuvio.

IN AUTO
    Dall'autostrada A1 (Milano-Napoli) o dalla A3 (Napoli-Salerno) prendere l'uscita Napoli-Centro Direzionale verso Napoli. Mantenere la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per SS162dir/Pomigliano/SS268/Cercola/Ottaviano/ SS7bis/Volla.

Commenta

Non solo bisogna arrivare entro le 8:30, ma pure a Ponticelli. Perchè gli ultimi due profili fanno la prova al Palapartenope alle 9:00 ?

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
        Come arrivare al PalaVesuvio

IN TRENO/BUS
        Dalla stazione di Napoli Centrale, Autobus 192 - fermata Palavesuvio; Circumvesuviana (direzione San Giorgio - Via Poggioreale), fermata Via Argine - Palasport; Circumvesuviana (direzione Sorrento), fermata Barra - servizio navette dedicate per il Palavesuvio.

IN AUTO
        Dall'autostrada A1 (Milano-Napoli) o dalla A3 (Napoli-Salerno) prendere l'uscita Napoli-Centro Direzionale verso Napoli. Mantenere la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per SS162dir/Pomigliano/SS268/Cercola/Ottaviano/ SS7bis/Volla.
        Grazie! Penso che prenderò l'autobus

Commenta

Originariamente inviato da phonzo Visualizza il messaggio
          Grazie! Penso che prenderò l'autobus
          Sono informazioni che ho riportato pari pari dal sito del PalaVesuvio. Magari cerca una conferma sul sito dell' ANM

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Non solo bisogna arrivare entro le 8:30, ma pure a Ponticelli. Perchè gli ultimi due profili fanno la prova al Palapartenope alle 9:00 ?
            A me faceva mooooolto più comodo Ponticelli, invece mi tocca Fuorigrotta. Come vedi la "sfortuna" è ben distribuita ;-)

Commenta

A me faceva mooooolto più comodo Ponticelli, invece mi tocca Fuorigrotta. Come vedi la "sfortuna" è ben distribuita ;-)
              Cmq grazie per le indicazioni

Commenta

Magari cerca una conferma sul sito dell' ANM
                Linea autobus 192
                http://www.anm.it/Upload/RES/PDF/LINEE/192_2010.pdf

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Perchè sono i gruppi più numerosi e c'è solo una prova al giorno...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    Perchè sono i gruppi più numerosi e c'è solo una prova al giorno...
                    Vero, però potevano iniziare tutti alle 9, così non arrivo già stremato per la corsa

Commenta

Sto operando...
                    X