annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disposizioni delle domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

disposizioni delle domande

ma secondo voi le risposte saranno messe in ordine come l'altra volta?

e chi lo può sapere....
    facendo una previsione secondo me no!!!

Commenta

Io credo che non si prenderanno il disturbo di cambiare l'ordine delle risposte dato che sicuramente non pubblicheranno nemmeno le domande errate e/o refusi.
      Poi tutto può succedere....

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        ma secondo voi le risposte saranno messe in ordine come l'altra volta?

l'altra volta non tutte le risposte erano messe nello stesso ordine, per certo ti dico che i critico numerici, ovvero le tabelle, la posizione era stata cambiata

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          l'altra volta non tutte le risposte erano messe nello stesso ordine, per certo ti dico che i critico numerici, ovvero le tabelle, la posizione era stata cambiata
          Davvero? Io non me ne sono proprio accorta

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
            Davvero? Io non me ne sono proprio accorta
            A chi lo dici........c'ho buttato il sangue il giorno delle preselezioni su quei fogli!!!

Commenta

no non credo....almeno io non ricordo che le risposte erano posizionate allo stesso modo....era solo l'ordine dei test che era cambiato

Commenta

io, per ora, spero soltanto che le comunicazioni escano presto, e non ci facciano penare come per i file delle prove scritte...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  io, per ora, spero soltanto che le comunicazioni escano presto, e non ci facciano penare come per i file delle prove scritte...
                  e speriamo che ci diano almeno 40 minuti per fare i test xchè se come purtroppo penso avremo solo mezz'ora sarà molto ma molto più dura ed all'orale arriveranno in molto pochi ma in questo caso x chi ce la farà vale il detto MENO SIAMO E MEGLIO STIAMO!!!

Commenta

Se in proporzione ci danno lo stesso tempo della preselettiva io sono già contenta anche perchè lì c'erano i numerici, i deduttivi etc...dove almeno qualche secondo in più ci dovevi pensare rispetto a questa....

Commenta

Sto operando...
                    X